• Dagospia

    "E’ L’ANTICRISTO!", LA CURIA MASSACRA BERGOGLIO – IL VESCOVO BURKE PARAGONA IL VATICANO DI OGGI ALLA PROFEZIA DI LEONE XIII: "VIDE SATANA E LEGIONI DI DEMONI ABBATTERSI SULLA CATTEDRA DELLA VERITÀ” – LA CROCIATA ANTI-FRANCESCO DI SOCCI: BENEDETTO E’ L’ULTIMO PAPA. RATZINGER: “PUO’ ESSERE”…


     
    Guarda la fotogallery

     

    BERGOGLIO RATZINGER BERGOGLIO RATZINGER

    Da Libero Quotidiano

     

    Compie 91 anni Joseph Ratzinger. Nel 2013 quando rinunciò al trono di Pietro ne aveva 85. E da allora è Papa emerito, una anomalia assoluta nella Chiesa che si ritrova con due papi. Una sorta di diarchia che rappresenta benissimo nella sostanza le tensioni della Chiesa di Bergoglio.

     

    bergoglio bergoglio

    D'altra parte Benedetto XVI non è certamente sparito. Ma è diventato, sottolinea il Fatto Quotidiano, il punto di riferimento dall'ala clericale e tradizionalista che combatte il riformismo di Bergoglio. E ora il nome di Ratzinger viene usato anche quando si ricorre alle profezie e all'Apocalisse da chi vuole affermarne il primato.

    antonio socci antonio socci

     

    Per esempio, Antonio Socci ha rinnovato quella medievale di Malachia su Benedetto XVI "ultimo papa" vero della Chiesa e ha ricordato la risposta che lo stesso Ratzinger diede in merito al suo intervistatore teutonico Peter Seewald: "Tutto può essere".

     

    ANTICRISTO ANTICRISTO

    Infine ci sono gli attacchi a Papa Francesco da parte dei ribelli del 7 aprile a Roma quando il vescovo kazako di Astana, Athanasius Schneider, ha detto che questi tempi richiamano la visione e l'esorcismo di Leone XIII nel 1884, quando l'allora pontefice "vide Satana e legioni di demoni abbattersi sulla Cattedra della verità del beatissimo Pietro". Uno scenario apocalittico provocato dalle aperture di Francesco, che per i clericali di destra è un eretico, un luterano, addirittura l'Anticristo come lo ha definito il cardinale americano Burke.

    cardinal raymond burke cardinal raymond burke raymond burke raymond burke

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport