• Dagospia

    SOLO IL NAPOLI TIENE IL PASSO DELLA JUVE – PROVA DI FORZA ALL’OLIMPICO DEGLI UOMINI DI SARRI CHE ASFALTANO LA LAZIO: 1-4 – DE VRIJ ILLUDE MA POI SIMONE INZAGHI PERDE L’OLANDESE, BASTOS E BASTA E GLI AZZURRI DILAGANO- GIOIELLO DI MERTENS (VIDEO) – MANDZUKIC LANCIA LA JUVE, SORPRESA BENTANCUR – 21 GOL NELLE ULTIME 21 PARTITE DI CAMPIONATO PER DZEKO


     
    Guarda la fotogallery

     

     

    Da gazzetta.it

    lazio napoli lazio napoli

    Il Napoli vince il big match dell'Olimpico con la Lazio: prova di carattere per la squadra di Sarri, che rimonta, passa 4-1 e resta a punteggio pieno con la Juve dopo 5 giornate di campionato. Simone Inzaghi si arrende a una serie di infortuni in difesa e scivola a -5 dalla vetta.

     

    Il primo tempo è tutto per i romani: alla mezz'ora Immobile serve De Vrij, che da due passi fulmina Reina. Bastos è già uscito per infortunio e l'olandese, autore del vantaggio, farà lo stesso nell'intervallo. Prima della fine, Inzaghi perderà anche Basta (che si era improvvisato centrale) per un guaio muscolare. Tutto a vantaggio del Napoli, che ha il tempo di raddrizzare la gara: lo fa nella ripresa con Koulibaly, che pareggia sugli sviluppi di un corner. Il raddoppio è di Callejon, il terzo centro in 5 minuti è un lob capolavoro di Mertens su Strakosha in uscita. Il Napoli potrebbe dilagare, Insigne trova anche la traversa, ma per il 4-1 definitivo bisogna attendere il recupero: giù Zielinski in area, dal dischetto chiude Jorginho.

    de vrij de vrij

     

     JUVENTUS-FIORENTINA: 1-0

     

    La Juventus ottiene la quinta vittoria consecutiva, la terza casalinga in questo campionato. Contro la Fiorentina decide un gol di Mandzukic su cross di Cuadrado. La squadra di Allegri ora è in testa insieme al Napoli, vittorioso a Roma. Male la Fiorentina, calata di intensità nella ripresa. Gli uomini di Pioli avranno l'occasione di rifarsi domenica in casa dell'Atalanta. La Juventus invece avrà il derby contro il Torino.

    mertens mertens

    mandzukic mandzukic

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport