• Dagospia

    DRAGON-QUEEN - UN EX BANCHIERE TRANS SI È FATTO RIMUOVERE ORECCHIE E NASO PER DIVENTARE UNA DONNA RETTILE, CON PELLE SQUAMATA, LINGUA BIFORCUTA, SCHIENA ALATA E UNA FRONTE CORNUTA (VIDEO)


     
    Guarda la fotogallery

    VIDEO - LA DONNA DRAGONE SI RACCONTA

     

    Da http://www.dailymail.co.uk

     

    eva tiamat medusa eva tiamat medusa

    Il trans nato sotto il nome di Richard Hernandez aveva un’ossessione: fare di se stesso un drago. Per realizzare questo proposito è stato disposto letteralmente a tutto. Innanzitutto si è licenziato dal suo posto in banca. Poi ha iniziato a tatuarsi, squame su tutto il corpo, nero intorno agli occhi. E infine ha sopportato la lenta e dolorosa procedura di rimozione di orecchie e naso, estrazione di denti, colorazione degli occhi. Ha voluto la lingua biforcuta e impianti sulla fronte (le corna) e sulla schiena (le ali).

     

    eva tiamat medusa 3 eva tiamat medusa 3

    Oggi sarà finalmente soddisfatto del mostro (o bestia mitica, se preferite) in cui si è trasformato? Una serie di foto ci mostra le diverse fasi del processo prima di diventare finalmente Eva Tiamat Baphomet Medusa, o per gli amici Tiamat, il nome di drago dei videogiochi, o più semplicemente ancora la “Dragon Lady” tanto attesa.

    dragone dragone senza naso senza naso tattoo da serpente tattoo da serpente richard hernandez e il figlio richard hernandez e il figlio prima e dopo prima e dopo richard hernandez e il figlio 2 richard hernandez e il figlio 2 prima e dopo il naso prima e dopo il naso i tatuatori rick moreno e drew de la fuente i tatuatori rick moreno e drew de la fuente tiamat tiamat tiamat 2 tiamat 2 tiamat tiamat tiamat a una convention tiamat a una convention eva tiamat medusa 2 eva tiamat medusa 2

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport