• Dagospia

    ULTIME DA CASA "FERRAGNEZ" – PARLA ALESSANDRA GRILLO, PR DEL BILLIONAIRE E ORGANIZZATRICE DELLE NOZZE TRA CHIARA FERRAGNI E FEDEZ: "HO VISTO LE FOTO E HO PENSATO A UNA CENERENTOLA MODERNA" (STA DICENDO CHE LEI E’ UNA EX POVERELLA?) – SU INSTAGRAM LA FERRAGNI BACCHETTA FEDEZ: "SE PERDI LA FEDE, TI PRENDO A SCHIAFFI" – NIENTE 'DOMENICA IN' PER LA MADRE DELLA WEB INFLUENCER: ECCO PERCHE’ – VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

    chiara ferragni fedez 4 chiara ferragni fedez 4

     

    Da video.ilmessaggero.it

     

    Fedez ne combina una delle sue e Chiara Ferragni è pronta a bacchettarlo. Anche da lontano, la web influencer riesce a stanare le marachelle del marito, rimproverandolo pubblicamente per la gioia dei fan che si divertono a prendere in giro il povero rapper. Proprio nelle scorse ore, i due hanno dato spettacolo su Instagram. Fedez ha pubblicato un video per salutare Chiara che si trova a New York per lavoro e, mentre registra il messaggio, la sua fede nuziale casca rovinosamente a terra.

     

    ferragni fedez matrimonio ferragnez 1 ferragni fedez matrimonio ferragnez 1

    Immediata la reazione di Chiara: “Ti prendo a schiaffi se lo perdi”. Non è la prima volta che la Ferragni lo rimprovera a distanza. “Mi sono lanciato in questa cosa di voler riordinare l’armadio delle scarpe, ma mi sono reso conto che ho fatto una c…ata” aveva comunicato nei giorni scorsi Fedez attraverso un video in cui mostrava decine di scarpe sparse sul pavimento. Anche in quell’occasione, la puntigliosa mogliettina era intervenuta ammonendolo: “Tutte le scarpe fuori, ma sei pazzo?”

     

     

    2. NIENTE "DOMENICA IN" PER MARINA DI GUARDO: LA MAMMA DELLA FERRAGNI NON TROVA L'ACCORDO CON LA RAI

    chiara ferragni fedez 2 chiara ferragni fedez 2

    Da www.ilmessaggero.it

     

    Marina Di Guardo, la mamma di Chiara Ferragni, non sarà un'opinionista della prossima edizione di "Domenica In". Nei giorni scorsi erano circolate voci circa un possibile inserimento della scrittrice nel cast del contenitore domenicale di Rai 1, che prenderà il via il prossimo 16 settembre con Mara Venier in conduzione.

     

    Pare, infatti, che la Di Guardo - rappresentata dall'agenzia Studio Di Nardo - e l'azienda di viale Mazzini non siano riuscite  a trovare un accordo economico per la partecipazione della scrittrice nelle vesti di opinionista per alcune puntate. 

     

    marina di guardo con le figlie chiara e valentina ferragni marina di guardo con le figlie chiara e valentina ferragni

    3. FERRAGNEZ, PARLA LA WEDDING PLANNER DI CHIARA E FEDEZ: «UNA CENERENTOLA MODERNA»

    Da www.ilmessaggero.it

     

    In occasione della presentazione della seconda stagione de Il Padre della Sposa, Alessandra Grillo - celebre wedding planner e organizzatrice delle nozze tra Chiara Ferragni e Fedez - commenta con pochissime parole il matrimonio più seguito dell'anno. "Sono una sognatrice e questo lavoro è per me solo la possibilità di esprimere questo mio modo di essere. - dichiara Alessandra -

    the ferragnez the ferragnez

     

    In queste nozze in particolare, mi sono ricordata di alcune parole che avevo detto in un'intervista l'anno scorso. Mi chiesero quale matrimonio volessi organizzare e risposi 'Quello di Cenerentola, perché sappiamo tutti che vissero felici e contenti, ma non abbiamo mai visto le nozze'. Ho visto le foto di Chiara e Federico e ho pensato proprio a una Cenerentola moderna, per i fuochi, la torta...".

    matrimonio ferragni fedez amici di lui matrimonio ferragni fedez amici di lui alessandra grillo e un'amica alessandra grillo e un'amica ferragni fedez matrimonio ferragnez 2 ferragni fedez matrimonio ferragnez 2 ferragni fedez matrimonio ferragnez ferragni fedez matrimonio ferragnez ferragnez ferragnez ferragni fedez ferragnez ferragni fedez ferragnez le amiche di chiara ferragni 4 le amiche di chiara ferragni 4 chiara ferragni fedez 1 chiara ferragni fedez 1 le amiche di chiara ferragni 3 le amiche di chiara ferragni 3 le amiche di chiara ferragni 2 le amiche di chiara ferragni 2 le amiche di chiara ferragni 1 le amiche di chiara ferragni 1 gli amici di fedez gli amici di fedez

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport