• Dagospia

    OLTRE I CONFINI DEI TABLOID INGLESI – LA FOLLE “RIVELAZIONE” SUL NAZISMO DEL “DAILY STAR” SECONDO CUI ADOLF HITLER AVREBBE TESTATO UNA SORTA DI MACCHINA DEL TEMPO IN UNA STRUTTURA CONOSCIUTA COME “THE HENGE” IN POLONIA – UN MACCHINARIO CHE KAMMLER AVREBBE USATO PER SPARIRE DEL TUTTO…


     
    Guarda la fotogallery

    Simone Ciloni per "www.newnotizie.it"

     

    hitler hitler

    Secondo quanto riportano fonti esclusive dell’edizione online del noto giornale inglese Daily Star, pare che ci siano grandi rivelazioni per quanto riguarda il nazismo ed importanti eventi accaduti durante la Seconda Guerra Mondiale.

     

    Il leader della Germania dell’epoca Adolf Hitler avrebbe infatti testato una sorta di macchina del tempo in una struttura definita come ‘The Henge‘, una miniera di carbone in Polonia nella città di Ludwikowic.

     

    HANS KAMMLER HANS KAMMLER

    Chi crede in questa ‘antologica’ teoria è convinto che ‘The Henge’ fosse strettamente sorvegliata dall’esercito nazista durante il conflitto mondiale, lasciando così perplessi sul perchè una struttura apparentemente innocua fosse in realtà protetta con la massima priorità e un numero di persone presente sbalorditivo.

     

    Il Daily Star Online ha ottenuto riprese e filmati del programma ‘Ancient Aliens‘ che andrà in onda questa sera e tratterà questo interessante argomento in modo molto approfondito.

     

    hitler hitler

    Il dottor Steven Greer ci spiega infatti come ci siano innumerevoli prove sul fatto che i nazisti stessero lavorando ad un veicolo a forma di campana con un sistema di propulsione elettromagnetico. In questo episodio infatti afferma: “Se prendi il giusto campo elettromagnetico ad altissima tensione e lo sincronizzi in un certo modo, si possono ottenere fenomeni molto strani, come far apparire e scomparire le cose“.

     

    Quando ormai la guerra stava volgendo al termine e le forze alleate avevano ormai invaso la Germania, l’intero progetto e il suo leader sarebbero svaniti nel nulla.

     

    Nonostante il generale Kammler fosse stato dichiarato ufficialmente morto nel maggio del 1945, sulla sua scomparsa si sono fatte numerose ipotesi. Quest’ultimo infatti era uno dei criminali di guerra più ricercati e lo scrittore Jim Marrs sostiene che Kammler abbia usato ‘la campana’ per sparire del tutto.

    HANS KAMMLER HANS KAMMLER

     

    Marrs aggiunge a questo proposito: “Kammler stava per disertare per ottenere la totale immunità, ma terminato il conflitto lui è letteralmente scomparso. Penso che abbia usato la macchina del tempo“.

     

    mussolini hitler mussolini hitler adolf hitler 8 adolf hitler 8 adolf hitler 7 adolf hitler 7 adolf hitler 5 adolf hitler 5 adolf hitler 4 adolf hitler 4 eva braun e adolf hitler eva braun e adolf hitler adolf hitler 1 adolf hitler 1 hitler 2 hitler 2 adolf hitler studia il linguaggio del corpo adolf hitler studia il linguaggio del corpo adolf hitler nel 1924 adolf hitler nel 1924 hitler hitler hitler denti hitler denti hitler e il suo cane al berghof hitler e il suo cane al berghof adolf hitler al berghof adolf hitler al berghof adolf hitler nel 1889, a pochi mesi di vita adolf hitler nel 1889, a pochi mesi di vita

    HANS KAMMLER HANS KAMMLER HANS KAMMLER HANS KAMMLER

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport