• Dagospia

    CON-TE TORNERO’ (IN AZZURRO) – ANCHE “LA GAZZETTA DELLO SPORT” SCARICA VENTURA E RILANCIA I RUMORS DEI TABLOID INGLESI SU UN CLAMOROSO RITORNO SULLA PANCHINA DELLA NAZIONALE DELL’ATTUALE TECNICO DEL CHELSEA CHE POTREBBE GUIDARE GLI AZZURRI, IN CASO DI QUALIFICAZIONE, GIA’ IN RUSSIA


     
    Guarda la fotogallery

    Da gazzetta.it

     

    CONTE CONTE

    La notizia che atterra dall'Inghilterra è di quelle shock. Secondo la stampa britannica (The Sun e Daily Express) la Nazionale italiana al Mondiale di Russia (playoff permettendo) sarà sì guidata da Ventura, ma sul c.t. già aleggia minaccioso uno spettro, quello di Antonio Conte.

     

    Secondo la stampa britannica infatti, i vertici della Figc starebbero pensando a un'importante offerta nel tentativo di riportare l'attuale tecnico del Chelsea alla guida degli azzurri, che andrebbe a materializzarsi una volta conclusa la prossima Coppa del Mondo (altri rumors parlano addirittura di Conte tecnico degli azzurri già in Russia...).

    ventura ventura

     

    Ad alimentare l'indiscrezione, avrebbero contribuito sia i deludenti risultati ottenuti da Gian Piero Ventura nell'ultimo periodo, sia l'insoddisfazione di Conte per non aver visto il Chelsea rinforzato come lui avrebbe voluto. Solo la scorsa settimana, l'ex c.t. della nazionale aveva dichiarato:

     

    "Ho nostalgia dell'Italia. Una volta fatta qualche altra importante esperienza all'estero, ritornerò sicuramente nella mia nazione. Non so ancora quando, ma questo è l'obiettivo". Il tecnico, che sarebbe pure nel mirino di Inter e Milan, è legato al Chelsea da un contratto di tre anni e i vertici del club londinese sarebbero però pronti a spendere in modo significativo nel mercato di gennaio proprio per riuscire a trattenerlo. Staremo a vedere...

    conte conte

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport