• Dagospia

    LA GHISLERI DISTURBA I MANOVRATORI - ''CALANO I CONSENSI PER I DUE PARTITI, MA SOPRATTUTTO PER IL M5S. DOPO LA MANOVRA, GLI ELETTORI INIZIANO AD AVER PAURA PER IL FUTURO ECONOMICO, MENTRE LA BASE GRILLINA SOFFRE PER TAV, ILVA E DECRETO SICUREZZA, TUTTO IL CONTRARIO DEL PROGRAMMA ELETTORALE. ANCHE PER QUESTO CI SONO DIVERSI DISSENSI ALL'INTERNO'' (VIDEO)


     
    Guarda la fotogallery

    Ghisleri Ghisleri

    Da www.liberoquotidiano.it

     

    La manovra ha fatto diminuire i consensi ai due partiti di governo ma soprattutto al Movimento 5 stelle. Alessandra Ghisleri, ospite di Myrta Merlino L'aria che tira su La7, annuncia il primo vero calo per Matteo Salvini e Luigi Di Maio. "Il M5s è ora tra 26 e 27 per cento", perché "stanno soffrendo per Tav e Ilva, i loro temi della campagna elettorale". Questo, continua la signora dei sondaggi, "mette in crisi la Lega soprattutto tra gli elettori del Nord".

    matteo salvini luigi di maio matteo salvini luigi di maio

     

    Si spacca il consenso a metà su economia e finanza. Ma in senso negativo. "La gente ha paura di quello che può essere il futuro. La Lega è sotto scacco al Nord. Qui comincia a calare. Il M5S è stato votato su altre basi, sicuramente non su una cosa come il decreto sicurezza. Anche per questo ci sono diversi dissensi all'interno. Per questo può andare in crisi il dialogo nella maggioranza".

     

     

     

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport