• Dagospia

    SCIOCCHEZZAIO PALLONARO – REAL-BARCA SPLATTER: LA GOMITATA DI MARCELO CHE FA SANGUINARE MESSI E L’AGGHIACCIANTE COMPLETO GRIGIO TRASLUCIDO DI LUIS ENRIQUE – "DITE AI BAMBINI CHE SE NON FANNO IL VACCINO LE LORO DIFESE SARANNO COME QUELLE DI INTER E MILAN" – VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

    MESSI MESSI

     

    Antonio Dipollina per la Repubblica

     

    È vero, c' era anche la serie A, le moto e altre cosucce (per non dire del mondiale di snooker) ma alla fine di sera c' era il Clasico, Messi pigliava un pestone in bocca da Marcelo e all' intervallo su Fox gli opinionisti Guidolin e Chivu si presentavano alle telecamere mordendo un fazzoletto bianco, al pari della Pulce.

     

    - Luis Enrique ha tentato di far capire al mondo la sua prostrazione per le recenti amarezze presentandosi in panchina con un agghiacciante completo grigio traslucido. Per sua fortuna quelli in campo, come più o meno sempre, si sono arrangiati da soli. Soprattutto la Pulce di cui sopra.

     

    MESSI MESSI

    -  Chiara evidenza del momento difficile al Milan il Carlo Pellegatti che su Premium racconta: «A fine conferenza stampa Montella lo ha chiesto proprio a me: ma tu ti saresti aspettato il Milan in questa posizione di classifica? Allora gli ho detto che sì, in effetti, però».

     

    . Matteo Renzi, ecumenico, va ospite sia da Vespa, facendo attenzione a scegliere il lunedì sera dopo una puntata di Montalbano oceanicamente seguita. E alla fine ha accettato di andare anche a Matrix su Canale 5: curiosamente è successo nella puntata dopo Barcellona-Juve, oceanicamente seguita. La partita. Matrix un po' meno.

     

    - Incrocio folle sui social nel weekend tra calcio e polemiche sui vaccini, la gag che è andata più di moda, ripresa anche in molti programmi tv, è "Dite ai bambini che se non fanno il vaccino le loro difese saranno come quelle di Milan e Inter".

    MESSI MESSI

    - Purtroppo il concetto lo ha riservato alla conferenza stampa post-televisioni, ma Martusciello alla fine ha sintetizzato la lotta salvezza del suo Empoli e delle altre sostenendo che durerà fino all' ultimo. E che finirà che «chi ce l' ha più lungo se lo tira».

     

    - «Te lo devo dire, il linguaggio del tuo corpo è quello di un ragazzo sveglio» (Lele Adani a Mauro Icardi, che abbozza. Sky).

     

    -  «Serata con difese da incubo, direbbe Cannavacciuolo» (Sandro Piccinini, Premium).

    «Babacar è una di quelle pianticelle che abbiamo messo a dimora, le abbiamo innaffiate, le abbiamo concimate» (Pantaleo Corvino, Premium).

     

    - «Dopo l' Empoli, cambio sulla panchina del Milan. Via Montella, torna Berlusconi» (Gene Gnocchi).

    -  «L' aspetto positivo di oggi è che nel secondo tempo abbiamo vinto» (Diego Bortoluzzi, allenatore del Palermo, Radiouno).

    LUIS ENRIQUE LUIS ENRIQUE MILAN EMPOLI MILAN EMPOLI cannavacciuolo cannavacciuolo

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport