• Dagospia

    1. LA LIBERAZIONE DALLA SANGUINARIA SI AVVICINA! MORGAN METTE IN FUGA IL PUBBLICO E “BALLANDO” (19.85%) BATTE “AMICI” (18.29%) - METTERE ALLENATORE DI GIOVANI UN CATTIVO MAESTRO NON HA FUNZIONATO. METTERE CONTRO DUE VIPERE, ALBA E SELVAGGIA, INVECE SÌ 2. PARIETTI REPLICA A LUCARELLI CHE L’AVEVA ACCUSATA DI ESSERE IN POLEMICA PER FINIRE SEMPRE A ‘STRISCIA LA NOTIZIA’: “SE NON CI FOSSERO LE POLEMICHE TU NON ESISTERESTI“ 3. SELVAGGIA LA STENDE: “C’È UNA DIFFERENZA TRA ME E TE. IO IN VIRTÙ DELLE MIE POLEMICHE SONO QUI (A GIUDICARE) E TU BALLI QUINDI EVIDENTEMENTE ME LA SONO GIOCATA MEGLIO“


     
    Guarda la fotogallery

    https://www.davidemaggio.it

     

    Ascolti Tv di ieri –  sabato 8 aprile 2017 – Prime Time

    Ballando con le stelle - Carlucci e Montedoro Ballando con le stelle - Carlucci e Montedoro

    Su Rai1 la settima puntata di Ballando con le Stelle 2017 ha conquistato 3.794.000 spettatori pari al 19.85% di share (presentazione: 3.599.000 – 16.55%). Su Canale 5 la terza puntata di Amici ha raccolto davanti al video 3.621.000 spettatori pari al 18.29% di share.

     

    A Ballando è ancora Alba VS Selvaggia: “Se non ci fossero le polemiche tu non esisteresti”. Replica la Lucarelli: “anche per te. Ma io me la sono giocata meglio. Io giudico, tu balli”

     

    Scontro diretto, oltre qualsiasi polemica. Dopo una settimana di “tregua” in cui i giudici di Ballando con le Stelle, si erano espressi all’unisono e favorevolmente nei suoi confronti, Alba Parietti torna alla carica contro la sua nemica giurata, Selvaggia Lucarelli.

     

    maria de filippi guarda milly carlucci maria de filippi guarda milly carlucci

    Nonostante si fossero gettate le premesse per una “pace duratura” -almeno per qualche puntata-, non si è giunti ad un ‘accordo’ e già dalla clip di presentazione della settimana, la Parietti ricordava il suo rapporto “sadomaso” con la giuria del programma, lasciando intuire le sue intenzioni nel post-esibizione.

    Ballando 2017- Alba VS Selvaggia Ballando 2017- Alba VS Selvaggia

     

    morgan morgan

    In realtà, ad alzare i toni, ci ha pensato da subito il mite Ivan Zazzaroni, stupito da tre verbi usati da Alba contro di lui e i suoi colleghi, nella clip di presentazione della settimana: “Aggredire, offendere e odiare”. Ma lei nicchia, e si finge in affanno, mira altrove e, infatti, poco dopo si passa a ricordare tutte le polemiche che hanno fatto la storia di Ballando: da Anna Oxa a Platinette, “ad Asia Argento di cui per altro indosso indegnamente il vestito”, ricorda la più “sgabellata” delle opinioniste tv. Poi, dopo il suo consueto: “Posso dire una cosa?” replica a Selvaggia che l’aveva accusata di essere eternamente in polemica per finire a Striscia la Notizia:

    lucarelli parietti lucarelli parietti

     

    “Se non ci fossero le polemiche tu non esisteresti“.

     

    Trascorrono alcuni secondi e la Lucarelli risponde stende la concorrente:

     

    “C’è una differenza tra me e te, però. Io in virtù delle mie polemiche sono qui (a giudicare, ndDM) e tu balli quindi evidentemente me la sono giocata meglio“.

     

    Ballando 2017 - Giuliana De Sio e Maykel-Fonts Ballando 2017 - Giuliana De Sio e Maykel-Fonts

    Poi aggiunge il suo giudizio sulla performance: “Ho trovato che ci fosse una totale mancanza di grazia”. Non si placa dunque la guerra intestina tra le due e nemmeno se ne vede la fine, dopo i risultati del televoto di questa sera che ha consegnato un posto tra i semifinalisti anche alla coppia Parietti-Nuzio. Si accettano consigli su come porvi rimedio.

    parietti parietti de sio de sio ambra angiolini ambra angiolini SELVAGGIA LUCARELLI BALLANDO SELVAGGIA LUCARELLI BALLANDO selvaggia lucarelli selvaggia lucarelli alba parietti contro canino alba parietti contro canino alba parietti ballando con le stelle 2 alba parietti ballando con le stelle 2 CANINO E ROBERTA BRUZZONE - BALLANDO CON LE STELLE CANINO E ROBERTA BRUZZONE - BALLANDO CON LE STELLE MILLY CARLUCCI - BALLANDO CON LE STELLE MILLY CARLUCCI - BALLANDO CON LE STELLE scazzo tra selvaggia lucarelli e alba parietti scazzo tra selvaggia lucarelli e alba parietti selvaggia lucarelli e mariotto selvaggia lucarelli e mariotto platinette contro selvaggia lucarelli ballando platinette contro selvaggia lucarelli ballando SELVAGGIA LUCARELLI A BALLANDO CON LE STELLE SELVAGGIA LUCARELLI A BALLANDO CON LE STELLE SELVAGGIA LUCARELLI A BALLANDO CON LE STELLE SELVAGGIA LUCARELLI A BALLANDO CON LE STELLE GIURIA BALLANDO CON LE STELLE GIURIA BALLANDO CON LE STELLE la giuria di ballando con le stelle la giuria di ballando con le stelle scazzo tra selvaggia lucarelli e alba parietti. scazzo tra selvaggia lucarelli e alba parietti. scazzo tra selvaggia lucarelli e alba parietti scazzo tra selvaggia lucarelli e alba parietti giuliana de sio ballando con le stelle giuliana de sio ballando con le stelle

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport