• Dagospia

    LA MAFIA AMMAZZA ALL’ALBA – FREDDATO QUESTA MATTINA A PALERMO UN BOSS IN BICICLETTA – ERA GIUSEPPE DAINOTTI. CONDANNATO ALL’ERGASTOLO, ERA FUORI DAL 2014 – I KILLER LO HANNO AFFIANCATO IN MOTO – LA SORPRESA E’ CHE LA POLIZIA E’ STATA AVVERTITA DAI RESIDENTI


     
    Guarda la fotogallery

     

    GIUSEPPE DAINOTTI GIUSEPPE DAINOTTI

    Roberto Chifari per il Corriere del Mezzogiorno – Corriere della Sera

     

    Freddato mentre era in bici. È morto così Giuseppe Dainotti, boss mafioso condannato all’ergastolo ma libero dal 2014. Ucciso stamane, lunedì, in via d’Ossuna, quartiere Zisa. Aveva 50 anni.

     

    I RESIDENTI HANNO CHIAMATO LA POLIZIA

    Due killer, forse in moto, l’hanno ucciso a colpi di pistola, in strada. La vittima, come detto, era in bici. A chiamare la polizia sono stati alcuni residenti della zona che hanno sentito i colpi di arma da fuoco. Sul luogo del delitto c’è la squadra mobile e il pm della Dda Anna Maria Picozzi.

     

    LIBERO PER LA LEGGE CAROTTI

    omicidio palermo dainotti omicidio palermo dainotti

    Dainotti, come riporta il Giornale di Sicilia, venne condannato all’ergastolo per un omicidio commesso nel 1983 ma era stato scarcerato tre anni fa in virtù dei benefici della Legge Carotti per cui l’imputato certo della condanna più dura poteva scegliere il rito abbreviato e quindi scontare solo 30 anni.

    omicidio palermo omicidio palermo

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport