• Dagospia

    LA MARCIA TRIONFALE DELL’AIDA (YESPICA) – LA SHOWGIRL VENEZUELANA RISPONDE A CECILIA RODRIGUEZ CON UNA SERIE DI DOCCE DA SBALLO: IN UNA SI STROFINA ALLA MODELLA CECA IVANA, IN UN'ALTRA IL SUO LATO B DA URLO VIENE INSAPONATO DA…


     
    Guarda la fotogallery (V.M. 18)

    aida yespica aida yespica

    Da www.oggi.it

     

    Aida Yespica colpisce ancora al Grande Fratello Vip: dopo la sua doccia super sexy,regala ai telespettatori un altro siparietto davvero bollente. Niente meno che con Cristiano Malgioglio… dal quale si fa insaponare in una sequenza davvero hot 

     

    aida yespica aida yespica

    DOCCIA BOLLENTE – Già, perché Aida Yespica mostra le sue grazie come se niente fosse al Grande Fratello Vip. Ma non solo: sotto la doccia si fa accompagnare da Cristiano Malgioglio (unico al di sopra di ogni sospetto…) e si fa insaponare, con movenze super sexy da showigirl più che navigata…

     

    aida yespica aida yespica

    LATO A E LATO B – E le immagini che arrivano dalla Casa sono davvero bollenti: Aida Yespica si lascia andare sotto la doccia, si lascia insaponare, porge il seno prosperoso e il lato B da urlo a Cristiano Malgioglio, per farsi insaponare… Per la gioia dei fan.

     

    aida yespica aida yespica

    E ALLA FINE… – Alla fine, non contenta, accenna anche a un ballo sexy, sempre sotto la doccia. Fino a quando anche Cristiano Malgioglio ha finito di lavarsi. E Aida, sempre più sexy, continua a ballare con lato B in primissimo piano, tenendo l’accappatoio dietro al quale Malgioglio si cambia. Se non è già lei la vincitrice del Gf (visto quello che mostra), poco ci manca…

    il culo di aida yespica il culo di aida yespica Aida Yespica Aida Yespica AIDA YESPICA AIDA YESPICA AIDA YESPICA AIDA YESPICA AIDA YESPICA AIDA YESPICA AIDA YESPICA AIDA YESPICA AIDA YESPICA AIDA YESPICA AIDA YESPICA AIDA YESPICA AIDA YESPICA AIDA YESPICA aida yespica aida yespica

     

    Guarda la fotogallery (V.M. 18)


    ultimi Dagoreport