• Dagospia

    LA PROSTITUTA A PEDALI - STORIA DI SUSANNA, PROSTITUTA 50ENNE CHE BATTE LA SALARIA IN BICI (VIDEO): “MI SONO FATTA MEZZA SKY. SONO LIBERA, SENZA MAGNACCIA E MI PIACE SCOPARE. LO FAREI ANCHE SENZA FARE LA PUTTANA. MANTENGO DUE FIGLI E UNA MADRE. SCELGO IO CON CHI ANDARE, SONO UNA DONNA LIBERA”


     
    Guarda la fotogallery

    Susanna prostituta 50enne che batte la Salaria in bicicletta

    Da “La Zanzara - Radio 24

     

    “Non ho niente da nascondere, nella vita ho conosciuto dei bastardi, ho fatto due figli all’estero, mi hanno lasciato da sola e sono tornata in Italia. Mi sono messa a lavorare, bar, ristoranti. Ho lavorato come una matta e a un certo punto ho detto: ma sai che c’è , vaffanculo. Adesso mi rimetto in pista. Ho preso una biciclettina, prima andavo a battere al centro perché parlavo inglese e francese e andavo negli alberghi con gli uomini d’affari.

     

    Susanna prostituta 50enne che batte la Salaria in bicicletta Susanna prostituta 50enne che batte la Salaria in bicicletta

    A un certo punto mi hanno minacciato i papponi: sei richiesta, mi hanno detto, te ne devi andare. Mi sono messa paura e me ne sono andata. E sono andata sulla Salaria. Ho trovato due posticini all’aperto proprio accanto a Sky e il lavoro va alla grande”. A la Zanzara su Radio 24 racconta la sua storia Susanna, una donna di 50 anni diventata molto conosciuta sulla Salaria, a Roma. Una prostituta. Una donna senza papponi, non è schiavizzata e ha deciso di fare la puttana (anche lei si chiama così) per mantenere due figli ormai grandi e la madre.

     

    “Prima sulla Salaria – dice Susanna - avevo un pò paura, invece mi si è aperto un mondo. Sono  sola, faccio tutto di mia libera iniziativa. Sono libera e felice di farmi scopare da chi mi piace. E sto bene così”. E ancora:  “Ho 50 anni ma sono un pezzo di figa che nemmeno immaginate. Lavoro più o meno all’altezza di Sky, infatti tutti quelli che lavorano a Sky sono passati da me”. A un certo punto arriva un cliente in macchina: “Volevi venire, all’aperto o in albergo? In albergo.

     

    Fai retromarcia, e vai in quell’hotel con le bandiere vicino all’aeroporto dell’Urbe. Ok ci vediamoli  tra dieci minuti”. Poi riprende l’intervista:  “Non vado con tutti. Dipende se puzzano, se sono profumati. Se si presentano bene. Questo è un posto di passaggio. Vado dai 30-50 euro, ai 100-200 in albergo. Dipende dalla prestazione. Posso fare dai 5 ai 10 clienti al giorno”.

    Susanna prostituta 50enne che batte la Salaria in bicicletta Susanna prostituta 50enne che batte la Salaria in bicicletta

     

    “Vado in giro con il pantaloncino dentro al culo – dice ancora - adoro andare in bicicletta. Orami mi conoscono tutti, non mi dice niente nessuno. Nemmeno carabinieri e poliziotti. Non mi aspettavo questo successo a 50 anni, ma ne dimostro 35-40. Mi alleno tutti i giorni”. Racconta ancora della sua vita, Susanna: “Ho due figli, uno di 19 l’altro di 16. Facendo la puttana li mantengo.

     

    Susanna prostituta 50enne che batte la Salaria in bicicletta Susanna prostituta 50enne che batte la Salaria in bicicletta

    Loro soffrono che faccio questa vita, ma non faccio mancare nulla. Né a loro né a mia madre. Mantengo tre persone”. “Sono felicissima – continua - di farmi scopare, lo farei anche se non facessi la puttana. Da me tornano perché trovano una donna che gode. Faccio dei pompini incredibili. E poi io sono vera, bacio sulle labbra. Quale puttana bacia?”.

     

    “Mando via un sacco di gente – ripete - panzoni, grassoni, gente sporca. Potrei fare il triplo dei soldi. Vado solo con persone pulite, di tutte le classi sociali”. Arriva un secondo cliente: “Ciao tesorino, come stai? Allora, andiamo? Ragazzi, ora vi devo lasciare, vado in albergo. Un bacio”

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport