• Dagospia

    INCREDIBILE MA VERO: ADINOLFI SEX SYMBOL! - LA MOGLIE SILVIA PARDOLESI: "OGNI TANTO GLI DO QUALCHE SCHIAFFO, ANCHE PER GELOSIA. FORSE LE DONNE SONO DIVENTATE PIU' AGGRESSIVE PERCHE' GLI UOMINI SONO SEMPRE PIU' INSICURI ED EFFEMINATIā€¯


     
    Guarda la fotogallery

    Da www.radiocusanocampus.it

     

    MARIO ADINOLFI E SILVIA PARDOLESI MARIO ADINOLFI E SILVIA PARDOLESI

    SIlvia Pardolesi, moglie di Mario Adinolfi, è intervenuta nel corso di ECG, il programma condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio su Radio Cusano Campus, l'emittente dell'Università degli studi Niccolò Cusano.

     

    Silvia Pardolesi, moglie di Mario Adinolfi, ha confessato, tra il serio e il faceto, di picchiare ogni tanto il proprio marito: "Non è vero che lo picchio, ogni tanto gli do qualche schiaffetto. Mi fa perdere la pazienza tante volte, quando non mi ascolta ad esempio, io parlo e lui dice sempre di sì, poi gli dico di ripetermi che cosa ho detto e lui non è in grado di dirmelo. E allora bolom, schiaffo. Lui non dice niente, non reagisce, anche perché se reagisse peggiorerebbe le cose. Quanti schiaffi gli ho dato? Beh, ormai sono 9 anni che siamo insieme, diciamo che gliene ho dati due al mese. Qualche volta è capitato anche per gelosia".

    mario adinolfi pubblica la foto della moglie che gli massaggia gli zamponi mario adinolfi pubblica la foto della moglie che gli massaggia gli zamponi

     

    Sulle donne che picchiano gli uomini: "Gli uomini sono sempre più insicuri, sempre più effeminati, se vogliamo dire, forse le donne per questo sono diventate più aggressive. Per questo quello delle donne che picchiano gli uomini può essere un fenomeno in crescita".

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport