• Dagospia

    TUTTA LA VERITA’ SUL CASO CASSANO – LA MOGLIE DI "FANTANTONIO", CAROLINA MARCIALIS, RIVELA A “OGGI”: "ANTONIO HA SCELTO DI LASCIARE VERONA PER ME E PER I BIMBI. NON VOLEVA STRAVOLGERCI LA VITA. IO MI AMBIENTO OVUNQUE. PER LUI SAREI ANDATA IN CAPO AL MONDO…”


     
    Guarda la fotogallery

    CASSANO CAROLINA MARCIALIS CASSANO CAROLINA MARCIALIS

    Da www.gazzetta.it

     

    Le ultime tappe dell'intricatissimo addio al calcio di Antonio Cassano si è consumato direttamente sul suo profilo Instagram, e così ora a parlare è proprio Carolina Marcialis, la pallanuotista moglie di Fantantonio, che sul settimanale Oggi, in edicola da domani, torna sulla vicenda e mette chiarezza: "Antonio semplicemente non voleva stravolgerci la vita, far cambiare tutto a me e ai bimbi".

     

    Per "tutto" la pallanuotista, da sette anni moglie di Antonio Cassano e madre dei loro Chris e Lionel, intende la casa di Nervi, la scuola di Christopher (che a settembre comincerà le elementari ed è già stato iscritto in un istituto della zona) e l'asilo di Lionel, nonché la sua stessa voglia di riscossa "professionale", con la possibilità di approdare tra le fila del Rapallo, che gioca nel campionato di A1.

    CASSANO CAROLINA MARCIALIS CASSANO CAROLINA MARCIALIS

     

    "Io però sono la prima che appoggia Antonio in qualsiasi scelta: anche se ci fosse da andare in Cina lo seguirei con i bimbi", dice Carolina. "Mi ambiento ovunque e a Chris e Lionel ho trasmesso i miei valori e questa mia adattabilità. L'importante è essere uniti: per il resto possiamo andare in capo al mondo!". Era stata la stessa Marcialis a convincere Cassano a tornare sui propri passi dopo il "primo" addio al Verona, ma la nostalgia per la famiglia alla fine ha avuto la meglio:

    CASSANO CON LA MOGLIE CASSANO CON LA MOGLIE

     

    "Ero partita di mattina presto da Genova, a intuito, perché conosco mio marito meglio di chiunque altro. Appena ho sentito la sua voce al telefono mi sono messa in macchina con i bambini e mi sono sparata 450 chilometri: lui neppure lo sapeva che stavamo arrivando...". Poi però, dopo la conferenza di riavvicinamento, l'ultimo e definitivo dietrofront. A Verona e al calcio giocato.

    CASSANO CASSANO CASSANO CASSANO Cassano Marcialis Cassano Marcialis

     

    IL MESSAGGIO DI CASSANO POSTATO SUL PROFILO TWITTER DELLA MOGLIE IL MESSAGGIO DI CASSANO POSTATO SUL PROFILO TWITTER DELLA MOGLIE CASSANO PAZZINI CASSANO PAZZINI CASSANO PAZZINI CASSANO PAZZINI CASSANO CASSANO CASSANO PAZZINI CASSANO PAZZINI CASSANO CASSANO

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport