• Dagospia

    CHE PAURA PER LA GUARDIOLA FAMILY - SECONDO “MUNDO DEPORTIVO” CRISTINA SERRA, MOGLIE DELL’ALLENATORE DEL MANCHESTER CITY, ERA AL CONCERTO DI ARIANA GRANDE CON LE DUE FIGLIE DELLA COPPIA E HANNO VISSUTO I MOMENTI CONCITATI DELL'ATTENTATO - STANNO BENE MA SONO ANCORA IN STATO DI CHOC


     
    Guarda la fotogallery

    GUARDIOLA GUARDIOLA

    Da sport.sky.it

     

    La moglie di Pep Guardiola, Cristina Serra, e le due figlie della coppia Valentina e Maria erano nella notte di lunedì nella Manchester Arena al concerto di Ariana Grande, e hanno vissuto i momenti concitati dopo l’attentato che ha provocato più di venti morti e sessanta feriti.

     

    Lo sostiene il Mundo Deportivo che parla anche delle loro condizioni: "Si è appreso che, anche se tutte e tre sono in perfette condizioni, hanno vissuto momenti di terrore e sono ancora sotto schock, come tutti gli spettatori della popolare cantante". Molti sono stati i messaggi di sostegno e affetto alla popolazione di Manchester e alle famiglie delle vittime, arrivati dal mondo dello sport.

     

    GUARDIOLA 1 GUARDIOLA 1

    Lo staff di Pep Guardiola ha pubblicato un tweet sull’account del Pep Team in cui esprime la sua vicinanza alle famiglie delle vittime: "Sono in stato di schock. Non riesco a credere a quello che è successo stasera. Le mie più profonde condoglianze alle famiglie e agli amici delle persone colpite".

      

    GUARDIOLA GUARDIOLA GUARDIOLA GUARDIOLA

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport