• Dagospia

    'CAGNA IN CALORE, CAGNA IN CALORE, CAGNA IN CALORE' - NON È UN REDIVIVO NANDO MARTELLINI ALLA FINALE DEI MONDIALI, MA NINA MORIC CHE MARTELLA ANCORA SU BELEN RODRIGUEZ: ''CAGNA ANCHE FUORI DAL LETTO. LO È STATA CON MIO FIGLIO CARLOS, CHE MI HANNO TOLTO PERCHÉ MIA MADRE È INSTABILE E MI HA PICCHIATO. MA IO VOGLIO FARE LA BABY SITTER'' (AUDIO)


     
    Guarda la fotogallery

    Nina Moric su Belen: 'Cagna in calore' - Stanza Selvaggia

     

     

    Alberto Dandolo per Dagospia

     

    “Cagna in calore, cagna in calore, cagna in calore….Belen è una vera cagna in calore anche quando è fuori dal letto…!” E’ una Nina Moric scatenatissima e senza alcun freno inibitore quella che questa mattina ha deliziato con alcune imperdibili “perle di saggezza” gli ascoltatori di “Stanza Selvaggia”, la trasmissione radiofonica di M2o condotta da Selvaggia Lucarelli e Fabio De Vivo.

     

    nina moric nel video angels nina moric nel video angels

    Oggetto delle ire funeste della “pelide” Nina è ovviamente Belin Belen che viene dolcemente apostrofata: “ lei è una vera cagna…lo è stata anche con mio figlio Carlos…è una donna falsa come le banconote fatte con il papiro…una che non parla manco l’italiano e che non capisco come possa lavorare in televisione…”.

     

    nina moric selfie nina moric selfie

    La Moric sostiene, contrariamente alle voci che circolano a Milano, di non provare più alcun trasporto affettivo per Corona e che spera possa solo comportarsi da bravo padre e che non strumentalizzi più il figlio Carlos per fini meramente mediatici.

     

    Ora il ragazzino è momentaneamente affidato ai familiari di Corona e la ragione  secondo la modella croata sarebbe imputabile ad una lite  cruenta consumatasi tra lei e la sua anziana mamma: “ mia madre qualche mese fa mi ha picchiato a sangue senza ragione e mi ha mollato anche più di un destro . E’ una buona donna ma è molto instabile ed io non volevo denunciarla. Ho quindi fatto chiamare da Carlos il 118 e  da quel momento me lo hanno portato via.”

    CORONA E BELEN HARD DA NOVELLA CORONA E BELEN HARD DA NOVELLA

     

    “Io sono una buonissima mamma – continua la Moric – sono saggia, dolce, giocherellona e soprattutto ironica…una ironia che non tutti capiscono. Inoltre non mi interessa più lavorare per la televisione italiana…ora vaglierò solo le proposte internazionali…”. Ma alla domanda di Selvaggia su cosa voglia fare professionalmente, Nina secca risponde : “il mio sogno sarebbe fare la baby sitter”.  E che i colloqui abbiano inizio!

    CORONA E BELEN DA NOVELLA CORONA E BELEN DA NOVELLA

    NINA MORIC E CORONA NINA MORIC E CORONA MORIC corona MORIC corona CORONA BELEN DA VICINO CORONA BELEN DA VICINO Belen e Corona Belen e Corona fabrizio corona e belen rodriguez baci e coccole bollenti alla maddalena lapressemi spe fabrizio corona e belen rodriguez baci e coccole bollenti alla maddalena lapressemi spe belen e corona a cortina da Oggi it belen e corona a cortina da Oggi it nina moric 10 nina moric 10

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport