LA MORTE IN DIRETTA – VIDEO CHOC: RITA JITENDRA, PROFESSORESSA E SCRITTRICE INDIANA, ESALA IL SUO ULTIMO RESPIRO DURANTE UNA TRASMISSIONE IN DIRETTA TV – LA DONNA STAVA RISPONDENDO ALL'INTERVISTATORE QUANDO SI È BLOCCATA E... – IL COLMO? POCO PRIMA AVEVA CONFESSATO COME LE SAREBBE PIACIUTO MORIRE


 
Guarda la fotogallery

 

DAGONEWS

 

 

rita jitendra 3 rita jitendra 3

Le sue ultime parole, prima di andare in onda, erano state che avrebbe voluto morire mentre faceva il suo lavoro. Pochi attimi dopo il pubblico sintonizzato in diretta con "Good Morning J&K" assisteva scioccato all’ultimo respiro di Rita Jitendra, professoressa e scrittrice.

 

Le immagini hanno sconvolto l’India e in breve tempo sono diventate virali. La donna stava parlando quando si è improvvisamente bloccata e reclinato la testa indietro. Immediatamente la trasmissione è stata interrotta e la donna è stata portata in ospedale, dove è stata dichiarata morta per arresto cardiaco.

 

rita jitendra 4 rita jitendra 4

«Ci stava raccontando della sua vita ed era assolutamente normale - ha raccontato Zahid Mukhtar, che stava facendo l’intervista - All'improvviso ha smesso di parlare e ha iniziato ad avere delle convulsioni. Abbiamo dovuto interrompere la trasmissione e mandare in onda un documentario per poter chiamare i soccorsi».

 

Non molto prima aveva dichiarato che avrebbe voluto morire sul lavoro come il presidente indiano Abdul Kalam. E' stata accontentata.

rita jitendra 2 rita jitendra 2

Guarda la fotogallery