• Dagospia

    LA MUSICA E' FINITA - MUORE DJ KALEB FREITAS AL FESTIVAL DI ELETTRONICA IN BRASILE: LA TEMPESTA HA SPAZZATO VIA TUTTO, LA STRUTTURA SOPRA AL PALCO GLI E' CROLLATA ADDOSSO MENTRE ERA IN CONSOLLE, IL 30ENNE E' POI DECEDUTO IN OSPEDALE, DOVE SONO STATI PORTATI ALTRI FERITI - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

    Da “Rockol

     

    dj kaleb freitas dj kaleb freitas

     

    Una grossa tragedia ha funestato l’Athmosphere EDM Festival che si teneva a Esteio in Brasile. Mentre si stava esibendo, il 30enne DJ Kaleb Freitas ha perso la vita a causa di una violenta tempesta che ha provocato il crollo della struttura al di sopra del palco.

     

    crollo palco atmosphere festival crollo palco atmosphere festival

    Come riporta ‘Gauchazh’, Freitas è stato colpito da alcuni oggetti della struttura ed è stato dichiarato morto in ospedale. Anche altre persone sono state ferite dal crollo, soccorse e condotte in ospedale per le cure del caso.

     

    crollo palco al festival edm crollo palco al festival edm

    L’organizzazione del festival ha diffuso un comunicato nel quale si legge: "Abbiamo sempre tenuto in gran conto le norme di sicurezza delle nostre aspettative, seguendo tutti gli iter e le autorizzazioni richieste dalle autorità locali. Abbiamo perso un amico, un artista. La nostra priorità è assistere i feriti e le loro famiglie".

    dj kaleb dj kaleb crollo palco in brasile crollo palco in brasile

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport