• Dagospia

    LA NOTTE PORTA CONSIGLIO (DEI MINISTRI): A BREVE INIZIERÀ UN VERTICE A PALAZZO CHIGI SULLA MANOVRA. CI SARANNO CONTE, TRIA, DI MAIO, SALVINI E GIORGETTI. DOVRANNO STABILIRE LA STRATEGIA DOPO GLI ATTACCHI CONTINUI E INCESSANTI SULLA NOTA DI AGGIORAMENTO AL DEF. ANDARE AVANTI COME ARIETI O RINCULARE IN ATTESA DEL FILOTTO ALLE EUROPEE? LO SPREAD IN FORTE CALO È UN SEGNALE. E DOMANI NON SARA' PRESENTATO IL DECRETO FISCALE...


     
    Guarda la fotogallery

     

    MANOVRA, ALLE 20 VERTICE A PALAZZO CHIGI

    tria conte di maio salvini 1 tria conte di maio salvini 1

     (LaPresse) - Vertice di governo stasera a palazzo Chigi per fare il punto sulla manovra economica. Alla riunione, prevista alle 20, dovrebbero partecipare il premier Giuseppe Conte, i vice Luigi Di Maio e Matteo Salvini, il ministro dell'Economia Giovanni Tria e il sottosegretario Giancarlo Giorgetti.

     

    MANOVRA, GOVERNO CI RIPENSA: NIENTE DL FISCALE IN CDM

     (LaPresse) - A differenza di quanto annunciato, nel Consiglio dei ministri di domani non ci sarà il decreto fiscale. Lo rendono noto fonti del Governo.

     

    SPREAD BTP-BUND CHIUDE IN FORTE CALO, SOTTO 300

     (ANSA) - Chiusura in deciso calo per lo spread Btp-bund, che termina a 292 punti base da 303 di ieri, dopo aver dopo aver sfiorato stamani 315, massimo dallo scorso maggio. Il rendimento decennale italiano è al 3,47% dopo aver sfiorato oggi quota 3,60%, nuovo massimo dal febbraio 2014.

    di maio salvini di maio salvini

     

    CONTE GIORGETTI CONTE GIORGETTI

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport