• Dagospia

    LA NUDA VERITA' - VIAGGIO FOTOGRAFICO NELLA COMUNITA' SCAMBISTA DEL MICHIGAN, CHE NON E' FREQUENTATA DA BELLOCCI E MODELLE COME SI VEDE NELLE LOCANDINE DEI CLUB ESCLUSIVI MA DA SINGLE E COPPIE NORMALI, BRUTTINI E GRASSOCCI, CHE SCOPRONO LE GIOIE DEL SESSO DI GRUPPO


     
    Guarda la fotogallery

    Carly Stern per “Daily Mail

    swingers del michigan swingers del michigan

     

    Il fotografo inglese David Haslam, 52 anni, ha passato otto mesi a documentare la cultura scambista del Michigan, scattando foto ai partecipanti delle orge e intervistandoli. Ora ha lanciato la raccolta fondi su ‘Kickstarter’ per poter pubblicare il libro ‘Swing Strong: The Naked Truth’.

     

    scambisti del michigan scambisti del michigan

    Haslam non era uno scambista ma è stato accettato nella comunità. Ha partecipato a festini piccoli e grandi, fra pochi intimi o in ammucchiate da 80 persone. Parla dei suoi soggetti come di persone normalissime, provenienti da ogni ceto sociale, di varie etnie, di ogni età e stazza fisica, single e coppie.

    scambisti del michigan. scambisti del michigan.

     

    Spiega: «Gli swinger non vivono nei camper e non fanno sesso con chiunque capiti. Ci sono protocolli, regole da seguire. Tutto si basa sulla fiducia, si creano forti amicizie e l’uso del preservativo è d’obbligo. Si guardano le spalle l’un l’altro e buttano fuori guastafeste e chi viola le regole».

    scambisti del michigan copia 9 scambisti del michigan copia 9

     

    Ai party ha notato più uomini che donne, ma sono le donne che controllano tutto. Un no è un no. Le donne coinvolte sono molto protette e si sentono a proprio agio con i maschi scambisti più che con quelli che incontrano fuori dal gruppo.

     

    scambisti del michigan copia 8 scambisti del michigan copia 8

    Conclude il fotografo: «Molte di queste persone non sarebbero considerate sexy fuori di lì, e non ci si sentirebbero. Il fatto di appartenere ad un gruppo che le desidera, le aiuta anche ad avere fiducia in sé».

    scambisti del michigan copia 5 scambisti del michigan copia 5 scambisti del michigan copia 3 scambisti del michigan copia 3 scambisti del michigan copia 2 scambisti del michigan copia 2 scambisti del michigan copia scambisti del michigan copia scambista del michigan. scambista del michigan. scambiste del michigan. scambiste del michigan. scambiste del michigan scambiste del michigan scambisti del michigan copia 11 scambisti del michigan copia 11 scambisti del michigan copia 10 scambisti del michigan copia 10 scambisti del michigan copia 4 scambisti del michigan copia 4 scambisti del michigan copia 6 scambisti del michigan copia 6 scambisti del michigan copia 7 scambisti del michigan copia 7

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport