• Dagospia

    DALLA RUSSIA CON ARDORE - LA POLIZIA THAILANDESE HA ARRESTATO DIECI RUSSI CHE CONDUCEVANO “CORSI DI FORMAZIONE SESSUALE” IN UN HOTEL DI PATTAYA, AL COSTO DI 625 DOLLARI - TRA LORO C’ERA ANCHE LA “FEMME FATALE” NASTYA RYBKA, “GOLA PROFONDA” DEL RAPPORTO TRA PAUL MANAFORT E IL VICE PRIMO MINISTRO RUSSO SERGEI PRIKHODKO


     
    Guarda la fotogallery

    nastya rybka nastya rybka

    (askanews) – In Thailandia la polizia ha arrestato 10 russi che conducevano illegalmente corsi di formazione sessuale, in uno degli hotel di Pattaya: tra loro c’era anche la femme fatale Nastya Rybka (da cui il termine Rybkagate) che in passato ha raccontato in un libro (pur senza specificare i nomi) non solo scandali sessuali, ma anche come l’oligarca Oleg Deripaska avrebbe fatto da messaggero tra il capo della campagna elettorale del presidente americano Donald Trump, Paul Manafort, e il vice primo ministro russo Sergei Prikhodko.

    nastya rybka 6 nastya rybka 6

     

    Quando la polizia ha fatto irruzione nell’hotel alle 23.00 locali, ha trovato 43 turisti russi, uomini e donne, c’è stato un bel trambusto. Il costo del corso era di circa 625 dollari. I poliziotti hanno interrogato i partecipanti, trattenendo solo i 10 organizzatori. L’agenzia TASS ha riferito che uno degli organizzatori dei “seminari del sesso” arrestati è il guru e blogger Alexander Kirillov, meglio noto con lo pseudonimo di Alex Leslie, e la sua amante Anastasia Vashakevich, nota in Russia come Nastya Rybka.

    nastya rybka 5 nastya rybka 5

     

    L’informazione è stata confermata da RIA Novosti dal capo del dipartimento consolare dell’ambasciata russa, Vladimir Sosnov. “La polizia ha confermato che tra i detenuti ci sono Alexander Kirillov, noto come Alex Leslie, e Anastasia Vashakevich, che è conosciuta in Russia come Nastya Rybka”, ha detto il diplomatico. Ha aggiunto che “secondo la polizia, tutti i detenuti sono in attesa di processo ed espulsione dalla Thailandia”.

    nastya rybka 3 nastya rybka 3 nastya rybka nastya rybka nastya rybka nastya rybka nastya rybka nastya rybka nastya rybka 2 nastya rybka 2 nastya rybka 4 nastya rybka 4

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport