• Dagospia

    STREGA DIETRO LE QUINTE - LA SINDACA RAGGI NON VOTA ONLINE MA SI PRESENTA ALLA FONDAZIONE BELLONCI: ‘COSA DEVO FARE?’ - APPENA SE NE VA, UN PEZZO DI FINESTRA DELL’APPARTAMENTO È CADUTO IN TESTA A EDOARDO ALBINATI, VINCITORE DELLO SCORSO ANNO. PER FORTUNA SENZA CONSEGUENZE DRAMMATICHE (VIRGI’, CACCIA I SOLDI DEL RESTAURO!)


     
    Guarda la fotogallery

     

    DAGONEWS

     

    virginia raggi vota allo strega virginia raggi vota allo strega

    Appena arrivata a via Fratelli Ruspoli, sede della Fondazione Bellonci che ogni anno assegna il Premio Strega, la sindaca Virginia Raggi si è informata con sorriso stupefatto: 'cosa devo fare?'. Non sembrava desiderosa di esprimere le proprie preferenze per tre dei dodici libri in gara. Come mai la regina del web non ha votato per via informatica?

     

    Appena si è allontanata un pezzo di finestra dell'appartamento affollatissimo e' caduto in testa a Edoardo Albinati vincitore dello scorso anno. Per fortuna senza conseguenze drammatiche. Dal momento che la Fondazione gode del sostegno anche economico del Comune di Roma la Raggi potrebbe contribuire a dare una ristrutturata.

    virginia raggi vota allo strega virginia raggi vota allo strega terrazzo casa bellonci foto di strega off terrazzo casa bellonci foto di strega off albinati legge la cinquina foto strega off albinati legge la cinquina foto strega off

     

    finalisti premio strega 2017 finalisti premio strega 2017

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport