• Dagospia

    LA RICONOSCETE? HA LAVORATO CON FABIO FAZIO A ‘ODEON’, OGGI SI RACCONTA DALLA BALIVO: “CON ZENGA NON CI SENTIAMO DA VENT’ANNI. LA ROTTURA CON LUI? NON ERA MAI PRESENTE. PER LUI HO DETTO DI NO A PIPPO BAUDO CHE MI VOLEVA PER "GRAN VARIETÀ" DEL 1990. MI RISPOSE: ‘CERTI TRENI PASSANO UNA VOLTA SOLA’ E CONFESSO CHE AVEVA RAGIONE. PENTITA? RIFAREI TUTTO” – DI CHI SI TRATTA?


     
    Guarda la fotogallery

    Da corriere.it

    roberta termali zenga roberta termali zenga

    Era una conduttrice in rampa di lancio ed era anche la moglie di uno dei calciatori più popolari dell’epoca, poi le cose non sono andate esattamente come sperava: parliamo di Roberta Termali, ex consorte di Walter Zenga, ospite di Caterina Balivo, da «Vieni da me», il contenitore pomeridiano di Rai1: «Sarò sempre grata a Walter per avermi regalato Nicolò e Andrea» – ha esordito la Termali a proposito dei due figli – «Ma purtroppo non ci sentiamo da vent’anni».

     

     

    «Non c’era mai»

    roberta termali roberta termali

    L’ospite ha percorso i motivi della rottura con il campione: «Tra coppe, campionato e Nazionale non era mai presente. Quando l’Inter giocava in casa andavamo a vederlo, in trasferta evitavamo perché per lui non era abbastanza sicuro. Dopo la separazione lui poi è andato a vivere in America, mentre io sono rimasta nelle Marche per amore di un altro uomo».

     

    La Termali ha rivelato che da madre ha dovuto rinunciare alla carriera televisiva: «Ho detto di no a Pippo Baudo per Gran Varietà del 1990 perché Nicolò era piccolino. Mi rispose: ‘Certi treni passano una volta sola’ e confesso che aveva ragione. Se mi sono pentita? Rifarei tutto, anche se ho molta nostalgia della tv».

    roberta termali roberta termali roberta termali roberta termali roberta termali fazio zenga roberta termali fazio zenga roberta termali roberta termali

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport