• Dagospia

    BUFFON E ILARIA, ORA FACCIAMO I CONTI - ALENA SEREDOVA SCATENATA: "NON È BELLO PER UN BAMBINO VEDERE NEL LETTO UNA DONNA CHE NON È LA MAMMA. MIO FIGLIO ERA IN VACANZA CON IL PAPÀ GIGI E LA SUA NUOVA COMPAGNA A FORTE DEI MARMI, MI HA MANDATO UNA FOTO DI UNA CASA IN AFFITTO E MI HA DETTO…" - E POI RIVELA QUANDO HA SCOPERTO DI ESSERE CORNUTA: “ERO IN…”


     
    Guarda la fotogallery

    gigi buffon ilaria d amico 3 gigi buffon ilaria d amico 3

    Da dilei.it

     

    Alena Seredova torna a criticare l’ex Gigi Buffon e la nuova compagna Ilaria D’Amico. La modella, che per sette anni è stata accanto al portiere, regalandogli due figli, non ha mai nascosto di aver sofferto molto a causa della separazione, arrivata nel 2014. A ferire Alena furono soprattutto i pettegolezzi e la scoperta che Buffon non l’amava più arrivata da alcune fotografie in cui si scambiava coccole e carezze con Ilaria D’Amico.

     

    Oggi lo sportivo è legato alla giornalista, da cui ha avuto anche il piccolo Leopoldo Mattia, mentre la Seredova ha ritrovato il sorriso accanto al manager Alessandro Nasi. Nonostante ciò i rapporti fra i due ex continuano ad essere piuttosto tesi, come dimostrano le dichiarazioni della modella al settimanale Chi.

     

    buffon seredova buffon seredova

    “Non è bello per un bambino vedere nel letto una donna che non è la mamma – ha spiegato la Seredova ad Alfonso Signorini, raccontando un episodio avvenuto qualche giorno fa -. Mio figlio era in vacanza con il papà (Gigi Buffon e con la sua nuova compagna, Ilaria D’Amico, ndr) a Forte dei Marmi, mi ha mandato una foto di una casa in affitto e mi ha detto: “Mamma, perché non la prendi, così vieni qui e torniamo insieme?”.

     

    Già qualche tempo fa l’ex Lady Buffon aveva rilasciato alcune dichiarazioni al vetriolo su Gigi Buffon, ricordando il tradimento e quel dolore che non è mai scomparso del tutto. “L’ho scoperto in radio mentre andavo dal parrucchiere che ero cornuta – aveva svelato -. Meno male che non ho fatto un incidente. Parla di me con molta freddezza – aveva aggiunto parlando dell’ex marito -, dopo tutto ciò che c’è stato tra noi mi sarei aspettata una considerazione diversa. Con la D’Amico non c’è alcun rapporto”.

    Ilaria D'Amico con il figlio avuto con Buffon Ilaria D'Amico con il figlio avuto con Buffon

     

    Sino ad oggi la giornalista e il portiere non hanno mai risposto alle provocazioni della modella. Staremo a vedere cosa accadrà questa volta e se Buffon e la D’Amico usciranno finalmente allo scoperto, raccontando la loro verità.

    SEREDOVA SEREDOVA buffon d'amico buffon d'amico d'amico buffon d'amico buffon BUFFON SEREDOVA BUFFON SEREDOVA SEREDOVA SEREDOVA alena seredova gigi buffon 2 alena seredova gigi buffon 2 BUFFON E D'AMICO BUFFON E D'AMICO seredova e buffon in tribunale per la separazione seredova e buffon in tribunale per la separazione alena seredova gigi buffon 1 alena seredova gigi buffon 1 ilaria d'amico e gigi buffon in barca 5 ilaria d'amico e gigi buffon in barca 5 ALENA SEREDOVA TWITTA IL SUO ADDIO A GIGI BUFFON ALENA SEREDOVA TWITTA IL SUO ADDIO A GIGI BUFFON alena seredova gigi buffon 3 alena seredova gigi buffon 3

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport