• Dagospia

    SCIOCCHEZZAIO PALLONARO – LA SPAGNA RINGRAZIA IL VAR MA IL MAROCCO E’ FURIOSO, IL CENTROCAMPISTA AMRABAT: “CHE STRONZ**A IL VAR” – IN RUSSIA MEGLIO NON NOMINARE MAI RUI PATRICIO: ECCO PERCHE’ - PARDO DEFINITIVO: "SIAMO DEI SIMPATICI CAZZARI. NEL SENSO BUONO DEL TERMINE"  


     
    Guarda la fotogallery

    AMRABAT AMRABAT

    Antonio Dipollina per la Repubblica

     

    Anche se dovesse capitare solo la metà di quanto successo ieri sera, da qui e per tutta la settimana sono obbligatori due televisori affiancati per le sfide decisive dei gironi. Momento top oltre il 90° per Spagna e Portogallo con tutti quanti fermi per il Var, sia di qua che di là. Una doppia scena che se qualcuno l' avesse immaginata anche solo un anno fa sarebbe stato preso per pazzo.

     

    var spagna mundo deportivo var spagna mundo deportivo

    - Mediaset ha la diretta gol sul canale Extra per le due gare del pomeriggio, alla sera invece c' è la Gialappa' s e non è la stessa cosa, pur saltando da una partita all' altra. Ma ieri i Gialappi avevano la puntata migliore del Mondiale, a un certo punto in studio in contemporanea Cabrini, Graziani, Collovati, Paolo Rossi. Aneddoti come se piovesse, divertimento diffuso. E poi anche Giulia Salemi, attrice naturale e non solo.

     

    - Nella stessa sede veniva fatto rilevare che in Russia il termine Rui indica gergalmente una parte non secondaria del corpo umano maschile. Per cui grande imbarazzo per i telecronisti del luogo nel nominare Rui Patricio, portiere portoghese.

     

    rui patricio rui patricio

    - Comunque difficile farsi passare - e durerà settimane - lo shock per l' occasione pazzesca fallita dall' Iran a un minuto dalla fine.Da qui in avanti magari il Mondiale si normalizza: se entra quella palla invece cambiano di netto il Mondiale medesimo, la leggenda di CR7 e anche la storia dell' amato gioco del calcio.

     

    - "In ritiro io non leggo i giornali. Passo il tempo leggendo invece i tatuaggi dei calciatori, visto che ne hanno così tanti" ( Stanislav Cherchesov, allenatore della Russia)

     

    ria antoniu 7 ria antoniu 7

    - Stasera intanto è il grande momento della ripresa del calcio normale, a Gibilterra La Fiorita di San Marino gioca il preliminare di Champions League. La rilevanza è data dal fatto che in squadra ci sarà la star televisiva Alessandro Cattelan ( confermata invece l' esclusione di Alciato di Sky) e i sanmarinesi schiereranno anche Damiano Tommasi. I bookmakers pagano 16 volte la posta per un gol di Cattelan. Mondiale scànsati.

     

    giorgia rossi pardo giorgia rossi pardo

     

     

    -" Siamo dei simpatici cazzari. Nel senso buono del termine" ( Pierluigi Pardo, definitivo. Tiki Taka Russia, Italia 1)

     

     

    2. MONDIALI 2018, AMRABAT IN DIRETTA: "LA VAR È UNA"

    Cristiano Sala per www.corrieredellosport.it

     

    AMRABAT AMRABAT

    «VAR is a bullshit». Scritto in inglese sarà magari meno volgare della traduzione italiana ma basta fare un copia e incolla su Google Translator per capire cosa ha urlato Amrabat davanti alle telecamere. Il centrocampista del Marocco ha reagito malissimo all’arbitraggio di Irmatov (Uzbekistan) durante la partita contro la Spagna. Il motivo? L’aver convalidato il gol di Iago Aspas al 91’. In un primo momento l’arbitro aveva annullato la rete ma poi, grazie alla segnalazione dal “regia”, ha distrutto i sogni dei marocchini. Da qui la reazione di Amrabat davanti alle telecamere.

     

     

     

    PARDO PARDO rui patricio e la moglie rui patricio e la moglie rui patricio e la moglie rui patricio e la moglie rui patricio rui patricio ria antoniu 3 ria antoniu 3 ria antoniu 1 ria antoniu 1 ria antoniu 2 ria antoniu 2 RIA ANTONIOU RIA ANTONIOU RIA ANTONIOU RIA ANTONIOU ria antoniu 5 ria antoniu 5 RIA ANTONIOU RIA ANTONIOU ria antoniu 4 ria antoniu 4 ria antoniu 6 ria antoniu 6 rui patricio e la moglie rui patricio e la moglie PARDO - HOUSE OF PARDS PARDO - HOUSE OF PARDS

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport