DAGOREPORT – IL MONDO È SULL'ORLO DEL PRECIPIZIO: QUEI DUE GENI DEL MALE NETANYAHU E PETE HEGSETH…
LA TERRA NON E' PIATTA! C'E' UN MOVIMENTO IN CRESCITA CHE CREDE NELLA TEORIA DELLA TERRA CAVA: IL PARADISO SI TROVA AL CENTRO DEL NOSTRO PIANETA, VI SI ACCEDE DA UN PORTALE NEL POLO NORD, E OSPITA ALIENI, COLONIE VICHINGHE PERDUTE E I NAZISTI SCAMPATI ALLA SECONDA GUERRA MONDIALE
Dagoreport
Esiste un gruppo di cospirazionisti che crede nella teoria della Terra Cava, a quanto riporta il ‘Daily Mail’, cioè il nostro pianeta ospiterebbe al suo interno un Paradiso con un suo sistema solare. Somiglia al Giardino dell’Eden, dove vivono alieni, le colonie vichinghe perdute e i nazisti scampati alla Seconda Guerra Mondiale.
Gli Ufo arriverebbero da lì, inviati dai Guardiani del Pianeta, per spiare la razza umana e scongiurare una potenziale guerra nucleare. A capo del movimento c’è lo scrittore Rodney Cluff, convinto che la Terra non sia piatta. Secondo lui ci sono alcuni portali di ingresso (ai poli e sull’Himalaya) e nel 2007 organizzò perfino una spedizione artica (oltre 16.000 euro a testa) che fu cancellata. Sostiene che il numero di ‘credenti’ sia in aumento.
Nel 1811 il marinaio norvegese Olaf Jansen raccontò di essere entrato dal Polo Nord e di aver raggiunto il Paradiso al centro della Terra, dove trascorse qualche anno con suo padre e altri uomini immuni dalle malattie. Chiaramente, è pura follia per la scienza.
DAGOREPORT – IL MONDO È SULL'ORLO DEL PRECIPIZIO: QUEI DUE GENI DEL MALE NETANYAHU E PETE HEGSETH…
DAGOREPORT - MENTRE LEONARDINO VA OLTRE LUXOTTICA E LANCIA IL GIN SHIRABI (IN MEMORIA DELLA…
DAGOREPORT – LA NOTIZIA PIÙ IMPORTANTE DELLE ULTIME ORE È QUELLA PUBBLICATA DA “CNBC”: L’IRAN, ALLA…
DAGOREPORT – ALL'ARMI, SIAM GIUSTIZIALISTI! - OGGI ALLE 18, ANNUNCIATA DAI GORGHEGGI DI SAL DA…
DAGOREPORT - FINIRÀ COSÌ: IL MUSULMANO SCIITA GIAFAR AL-SIQILLI, ALIAS PIETRANGELO BUTTAFUOCO, PUÒ…
DAGOREPORT – LA ‘’SCOMPARSA DELLE NOTIZIE’’ NON BASTA PIÙ AL MINCULPOP DELL’ERA MELONONIANA - ECCO…