• Dagospia

    LA VENDETTA È SERVITA – NEGLI USA UN UOMO PASSA ACCANTO A UNA CAMERIERA 21ENNE E LE PALPA IL SEDERE: LA GIOVANE LO AFFERRA PER LA MAGLIETTA, LO SBATTE A TERRA E LO UMILIA DI FRONTE A TUTTO IL LOCALE – I COLLEGHI CHIAMANO LA POLIZIA E L’UOMO VIENE ARRESTATO PER… (VIDEO)


     
    Guarda la fotogallery

    DAGONEWS

     

    emelia holden 3 emelia holden 3

    Quando ha sentito le dita di quel cliente che si facevano strada tra le sue natiche non ha esitato un attimo: lo ha afferrato per la maglietta e lo sbattuto contro un muro prima di umiliarlo pubblicamente.

     

    L’incidente è avvenuto a Savannah, in Georgia, dove Emelia Holden, cameriera di 21 anni, ha deciso di non lasciar passare inosservato quel gesto che ha considerato irrispettoso.

     

    Come si vede nelle immagini di una telecamera di sicurezza, l’uomo passava accanto alla ragazza che stava prendendo degli scontrini e l’ha palpata. Emelia, a quel punto lo ha sbattuto a terra, pretendendo che i colleghi vedessero il filmato delle telecamere di sicurezza. A quel punto l’indignazione è stata collettiva ed è stata chiamata la polizia.

    emelia holden 4 emelia holden 4

     

    L’uomo è stato arrestato e, dopo aver trascorso due giorni in cella, è stato rilasciato. «Ho fatto solo quello che sentivo fosse la cosa migliore – ha detto la ragazza – Voglio solo dire alle ragazze di non lasciarsi intimorire e imparare a difendersi. Tutte hanno il diritto di indossare quello che vogliono e sicuramente tutte hanno il diritto di difendersi».

    emelia holden 1 emelia holden 1 emelia holden 5 emelia holden 5 emelia holden 2 emelia holden 2

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport