• Dagospia

    LA VERITA' DEI (RI)FATTI - E' BOOM DI BOTOX FRA GLI UOMINI, CHE RICORRONO ALLE PUNTURINE PER APPARIRE PIU' GIOVANI SUI PROFILI SOCIAL E SOPRATTUTTO PER RESTARE COMPETITIVI SUL MERCATO DEL LAVORO E NON FARSI SOFFIARE IL POSTO DA CHI HA MENO RUGHE


     
    Guarda la fotogallery

    gli uomini si cancellano soprattutto le rughe gli uomini si cancellano soprattutto le rughe

    Clemence Michallon per “Daily Mail

     

    Sempre più uomini ricorrono al botox, e non solo per ritoccare le imperfezioni. Ricorrono al trattamento soprattutto per restare competitivi sul mercato del lavoro, sentono la pressione dell’età e sono convinti che un aspetto giovanile li aiuti a non essere sorpassati da colleghi con molti anni di meno.

     

    gli uomini ricorrone sempre piu al botox gli uomini ricorrone sempre piu al botox

    Chiedono iniezioni soprattutto attorno agli occhi, per cancellare rughe e occhiaie. Spesso sono le partner a suggerire il trattamento. I medici riportano che l’approccio classico degli uomini alla chirurgia estetica è: «A me non importa. È mia moglie che mi ha chiesto di farlo». I siti degli studi medici ormai segnalano trattamenti esclusivi per uomini e foto di uomini sottoposti alla pratica.

    botox per uomini copia botox per uomini copia

     

    L’altra spinta verso la chirurgia estetica la danno i social media. Gli uomini vogliono postare foto belle sui loro profili e quindi scelgono il botox. Provengono da tutte le classi sociali, sono asiatici, afroamericani, repubblicani trumpisti. C’è di tutto, rivela la “American Society for Aesthetic Plastic Surgery”.

    botox per non farsi rubare il lavoro dai giovani botox per non farsi rubare il lavoro dai giovani botox per togliere le grinze ai testicoli botox per togliere le grinze ai testicoli putin prima e dopo il botox putin prima e dopo il botox mickey rourke prima e dopo mickey rourke prima e dopo botox per uomini botox per uomini

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport