• Dagospia

    LA VITTORIA DI FLAVIO – GIA' ARCHIVIATA TAYLOR MEGA: LA NUOVA FIDANZATA DI BRIATORE SI CHIAMA VITTORIA DI FLAVIO, È DI PESCARA E LAVORA AL BILLIONAIRE – I DUE SONO STATI AVVISTATATI A CENA A MILANO PRIMA DI RIFUGIARSI IN UNO DEGLI HOTEL PIÙ LUSSUOSI DELLA CITTÀ – I PIÙ ATTENTI NON HANNO POTUTO NON NOTARE CHE LA MORA DAI CAPELLI LUNGHI E DAL FISICO STATUARIO RICORDA LA GREGORACI…


     
    Guarda la fotogallery

    Da "www.oggi.it"

     

    briatore vittoria di flavio briatore vittoria di flavio

    Flavio Briatore ha sì una nuova fidanzata dopo la fine dell’amore con Elisabetta Gregoraci. Ma non è Taylor Mega, come sostenevano i supergossip delle scorse settimane.

     

    In realtà, si tratta di questa sexy brunetta. Che il settimanale Oggi ha pizzicato insieme al manager nella notte milanese. E che pubblica le foto esclusive della serata sul numero in edicola da giovedì 

     

    vittoria di flavio 1 vittoria di flavio 1

    Nomen Omen – Il settimanale Oggi mostra Flavio Briatore e la ragazza mora a cena insieme nella notte milanese. Per poi rifugiarsi insieme in uno degli hotel più lussuosi della città. E Oggi è anche in grado di raccontare chi è la nuova fiamma del manager. Che ha un nome… molto bene augurante. La ragazza di chiama infatti Vittoria Di Flavio: nomen omen, come direbbero i latini. Cioè, nel nome un destino…

     

    Fisico statuario - Vittoria Di Flavio è originaria di Pescara e lavora al Billionaire, il locale super chic di Flavio Briatore in Costa Smeralda. Mora, coi capelli lunghi e il fisico statuario, Vittoria richiama, per colori e silhouette, proprio l’ex moglie di Briatore…

    vittoria di flavio 2 vittoria di flavio 2

     

    Insomma, Flavio sembra aver davvero trovato chi possa sostituire la (ex) moglie nel suo cuore…

    vittoria di flavio 3 vittoria di flavio 3 vittoria di flavio 4 vittoria di flavio 4 vittoria di flavio 6 vittoria di flavio 6 vittoria di flavio 5 vittoria di flavio 5 vittoria di flavio 7 vittoria di flavio 7 vittoria di flavio 8 vittoria di flavio 8 FLAVIO BRIATORE FLAVIO BRIATORE

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport