• Dagospia

    LA VOLPE (ADRIANA) FINISCE IN PELLICCERIA – L’EX MISS ITALIA MANILA NAZZARO SU “SPY” VA ALL’ATTACCO DELLA SHOWGIRL CHE L’HA SOSTITUITA A “MEZZOGIORNO IN FAMIGLIA”: “E’ STATA POCO CARINA NEI MIEI CONFRONTI. NON MI SENTO MENO PREPARATA DI LEI CHE PER DIECI ANNI HA SEMPRE FATTO LO STESSO PROGRAMMA (“I FATTI VOSTRI)


     
    Guarda la fotogallery

    manila nazzaro adriana volpe manila nazzaro adriana volpe

    Da www.lanostratv.it

     

    Quando non si viene riconfermati è sempre un duro colpo. Ma quando avviene la non riconferma dopo che i patti erano già stati chiusi, la questione è diversa e fa decisamente più male. E’ il caso di Manila Nazzaro che, dopo appena un anno di conduzione di Mezzogiorno in Famiglia insieme a Massimiliano Ossini e Sergio Friscia, è stata sostituita con Adriana Volpe.

     

    Quest’ultima dopo la mancata riconferma alla guida de I Fatti Vostri sarebbe rimasta senza programmi e ovviamente non si poteva lasciare una professionista ferma con le quattro frecce, come direbbe Vittorio Brumotti. E così il Comitato che tutto può l’ha fatta tornare a casa dove da settembre ha trovato nuova pace e serenità alla guida di un programma che, nonostante gli anni sulle spalle, ancora continua ad appassionare e a tenere compagnia agli italiani che a mezzogiorno cucinano e/o si gustano il pranzo. Intervistata dal settimanale Spy diretto da Alfonso Signorini, Manila Nazzaro è tornata all’attacco di Adriana Volpe:

    manila nazzaro manila nazzaro

     

    E’ stata molto poco carina nei miei confronti […] lei per dieci anni ha fatto sempre lo stesso programma […] non mi sento meno preparata di lei”.

     

     

    Manila nazzaro Manila nazzaro

    Adriana Volpe dopo l’addio a I Fatti Vostri: lo sfogo di Manila Nazzaro

    Adriana Volpe dopo l’addio a I Fatti Vostri è rinata: è più sorridente, più allegra e soprattutto va d’accordo con i suoi nuovi colleghi Massimiliano Ossini e Sergio Friscia. Gli anni trascorsi al fianco di Giancarlo Magalli sono stati sicuramente utili alla sua formazione professionale, ma nell’ultima edizione il clima si è appesantito fino a quando non è successo quello che è successo. Il pubblico mai avrebbe voluto vedere il trio originale scomporsi, ma così è stato. Ora Giancarlo Magalli conduce in solitaria con la partecipazione di Laura Forgia, Giò Di Tonno, Demo Morselli e il professor Umberto Broccoli.

    manila nazzaro manila nazzaro

     

    Manila Nazzaro, invece? Mezzogiorno in Famiglia con lei faceva ottimi ascolti, ma purtroppo non stata riconfermata per far spazio ad Adriana Volpe. Ora l’ex conduttrice lavora in radio (Radio Zeta e Rtl 102.5) ed è pronta a registrare la puntata pilota di un programma di cui ancora non si sa nulla. Si spera che possa tornare presto in Tv visto che negli anni trascorsi a Mezzogiorno in Famiglia prima come inviata e poi come conduttrice ha dimostrato una grande classe e professionalità.

     

    adriana volpe inquadrata quando si parla di fatti vostri adriana volpe inquadrata quando si parla di fatti vostri marcello cirillo adriana volpe marcello cirillo adriana volpe

     

    Adriana Volpe Adriana Volpe manila nazzaro manila nazzaro ADRIANA VOLPE ADRIANA VOLPE manila nazzaro manila nazzaro manila nazzaro manila nazzaro manila nazzaro manila nazzaro manila nazzaro manila nazzaro manila nazzaro manila nazzaro adriana volpe adriana volpe adriana volpe adriana volpe adriana volpe adriana volpe Adriana Volpe Adriana Volpe adriana volpe magalli adriana volpe magalli

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport