• Dagospia

    VIENI AVANTI, GIGGINO! - IL LEADER DEI CONSUMATORI ELIO LANNUTTI, NEOSENATORE M5S DI RITO GRILLISTA (NEL SENSO DI BEPPE) ROMPE LE UOVA NEL PANIERE DI DI MAIO: "CAMBIAMENTO O RESTAURAZIONE? LEGGO DI NOMI ESTRANEI AI NOSTRI VALORI E PRINCIPI, FACCENDIERI, LESTOFANTI DEL POTERE MARCIO E CORROTTO, LOGGE COPERTE, GREMBIULINI. CHE C'ENTRA CONTE, AMICO DELLA BOSCHI, COI CINQUESTELLE? E IL PRESIDENTE DI FINCANTIERI MASSOLO?”


     
    Guarda la fotogallery

    GOVERNO:LANNUTTI, LEGGO DI GREMBIULI E CRICCHE, E' TRADIMENTO

    luigi di maio elio lannutti luigi di maio elio lannutti

     (ANSA) - "Governo M5S-Lega: cambiamento o restaurazione? Leggo nomi estranei a principi e valori, cariatidi, lestofanti del potere marcio e corrotto, legati a cricche, combriccole, faccendieri, logge coperte, grembiulini, pseudo Autorita' e manutengoli del potere che ho combattuto per oltre 30 anni. Spero di sbagliarmi, ma se cosi' fosse, sarebbe una tragedia ed il tradimento di un sogno". Lo scrive il senatore M5s Elio Lannutti sulla sua pagina Fb dove ha anche puntato l'indice contro alcune indiscrezioni su nomi che potrebbero far parte dell'esecutivo. "Massolo: ma cosa c'entra questo signore che guida Fincantieri svenduta a Macron, coi valori del M5S?" si chiede il senatore M5s che critica anche il nome di Giuseppe Conte e scrive: "Matteo Renzi prende in giro il M5S per Giuseppe Conte: 'E' un amico di Maria Elena Boschi'. Mi continuero' a battere fino all'ultimo per Luigi Di Maio premier".

    elio lannutti primo di nicola luigi di maio elio lannutti primo di nicola luigi di maio elio lannutti diventa senatore a 5 stelle elio lannutti diventa senatore a 5 stelle elio lannutti con primo di nicola elio lannutti con primo di nicola elio lannutti elio lannutti ELIO LANNUTTI ELIO LANNUTTI elio lannutti alessandro di battista elio lannutti alessandro di battista lannutti con di maio e carelli lannutti con di maio e carelli

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport