• Dagospia

    “LASCIAMI VIVERE” – GIULIA SALEMI SFANCULA LA MADRE FARIBA NELLA SUA PRIMA INTERVISTA A “SPY” FUORI DAL “GRANDE FRATELLO VIP” – “FACCIO UN APPELLO: NON INVITATELA PIÙ IN TV. MI HA FATTO DEL MALE. PRENDO LE DISTANZE DA LEI. SONO CAPACE DI...” - E PARLA


     
    Guarda la fotogallery (V.M. 18)

    Da "Spy"

     

    giulia salemi con la mamma fariba tehrani giulia salemi con la mamma fariba tehrani

    Giulia Salemi, la semifinalista del “Grande Fratello Vip 3”, ha scelto il settimanale Spy in edicola da venerdì 7 dicembre per la sua prima intervista post-reality. «Non ho apprezzato il comportamento di mia madre fuori dalla Casa», racconta la “persiana”.

     

    «La situazione è veramente “strabordata”. Con le sue ospitate in tv, con la storia del rito magico a Casa Signorini - che poi voglio capire cosa avesse di magico -, ha creato un boomerang che si è ritorto solo e unicamente contro di me. Non si è resa conto, ma purtroppo mi ha fatto del male. Prendo le distanze da lei. Anzi, faccio un appello: non invitatela più, vi prego. Sono capace di difendermi e di sostenermi da sola, le chiedo solo di lasciarmi vivere».

    giulia salemi 16 giulia salemi 16

     

    La Salemi ha parlato anche di Francesco Monte, con cui è nato un flirt: «Mi hanno dato della “zerbina” di Monte, ma io stavo solo proteggendo il suo momento così delicato con enorme rispetto e non volevo essere un peso.

     

    giulia salemi 125 giulia salemi 125

    Fra dentro la Casa ha fatto un altro tipo di percorso: ha scacciato definitivamente i suoi fantasmi e già questo gli fa onore». Poi aggiunge: «Quanto durerà? Potrò rispondere quando inizieremo a viverci nel quotidiano. Io e Fra non siamo tipi da sesso sotto le telecamere. Hanno anche detto che abbiamo consumato. Falso. Quello che succederà, sarà lontano dagli occhi di tutti.»

    giulia salemi con la mamma fariba tehrani 2 giulia salemi con la mamma fariba tehrani 2

    la macumba della mamma di giulia salemi per far innamorare francesco monte 3 la macumba della mamma di giulia salemi per far innamorare francesco monte 3 giulia salemi 118 giulia salemi 118 giulia salemi francesco monte al gf vip 2 giulia salemi francesco monte al gf vip 2 la macumba della mamma di giulia salemi per far innamorare francesco monte 2 la macumba della mamma di giulia salemi per far innamorare francesco monte 2 giulia salemi 38 giulia salemi 38 la macumba della mamma di giulia salemi per far innamorare francesco monte 4 la macumba della mamma di giulia salemi per far innamorare francesco monte 4 la macumba della mamma di giulia salemi per far innamorare francesco monte 7 la macumba della mamma di giulia salemi per far innamorare francesco monte 7 giulia salemi 10 giulia salemi 10 giulia salemi 39 giulia salemi 39 giulia salemi 123 giulia salemi 123 giulia salemi 124 giulia salemi 124

    Guarda la fotogallery (V.M. 18)


    ultimi Dagoreport