• Dagospia

    “LASCIATEMI ANDARE VIA DAL CHELSEA, MI STANNO TRATTANDO COME UN CRIMINALE” – PARLA DIEGO COSTA, IN ROTTA CON CONTE: "NON LO RISPETTO COME PERSONA. E’ PROFESSIONALE MA NON HA CARISMA ED E’ MOLTO DISTANTE DAI GIOCATORI" – L’SMS DELLA DISCORDIA: "MI HA SCRITTO CHE NON GLI SERVIVO PIU’”


     
    Guarda la fotogallery

    DIEGO COSTA 1 DIEGO COSTA 1

    Stefano Boldrini per gazzetta.it

     

    Nuova puntata della saga Conte-Diego Costa. Col giocatore che sceglie il Daily Mail per sfogarsi e ribadire la sua urgenza di lasciare il Chlesea: "Ora basta, mi stanno trattando come un criminale. Perché non mi lasciano andare se non mi vogliono più? C'è Conte dietro alla volontà del club di cedermi. A gennaio sono iniziati i problemi.

     

    CONTE ESULTA DOPO IL GOL DI DIEGO COSTA 3 CONTE ESULTA DOPO IL GOL DI DIEGO COSTA 3

    Era cominciata la trattativa per rinnovare il contratto, poi si è fermata e sospetto che ci sia sempre Conte dietro a tutto ciò. Lo rispetto come allenatore, ha svolto un lavoro eccellente, ma non rispetto la persona. E' lontano dai giocatori. E' distante. Non ha carisma. Non ho mentito riguardo al messaggio telefonico. L'ho conservato ed è tutto vero. Mi ha scritto che non contava più di si me e che mi augurava le migliori fortune. Stop. Io ora aspetto che il Chelsea mi lasci andare. Quando un allenatore ti dice apertamente che non ha bisogno di te, cos'altro dovrei volere?".

    DIEGO COSTA CHELSEA DIEGO COSTA CHELSEA DIEGO COSTA DIEGO COSTA DIEGO COSTA INSTAGRAM DIEGO COSTA INSTAGRAM DIEGO COSTA DRACULA DIEGO COSTA DRACULA DIEGO COSTA CONTE DIEGO COSTA CONTE

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport