• Dagospia

    LE FOTO DEL MATRIMONIO AD AVERSA DI ALESSIA CINQUEGRANA, LA PRIMA TRANS IN ITALIA A SPOSARSI CON RITO CIVILE, DOPO AVER OTTENUTO LA RIATTRIBUZIONE DEL SESSO SENZA INTERVENTO CHIRURGICO DEMOLITIVO - LE OFFESE SUI MURI DELLA CITTA’ CHE RICHIAMANO ALCUNE SCENE DI “GOMORRA - LA SERIE”: “ALESSIA FACIMM PESCE E PESCE…” (VIDEO)


     
    Guarda la fotogallery

     

     

    Roberto Russo per http://corrieredelmezzogiorno.corriere.it/

     

    aversa le nozze della trans alessia aversa le nozze della trans alessia

    «Sono emozionantissima, dico alle migliaia di persone che sono nella mia stessa condizione di fare ciò che ho fatto io. Solo una cosa mi ha fatto male in questa vicenda: alcuni commenti negativi sui social. Sono donna e sono felice, sono Alessia, molto sensibile e religiosa. La migliore risposta alle offese è questa sala piena. Adotteremo un bambino o una bambina io e Michele, possiamo farlo per legge e lo faremo», dice Alessia Cinquegrana la prima trans italiana a sposarsi oggi con rito civile, dopo aver ottenuto la riattribuzione del sesso senza intervento chirurgico demolitivo.

    aversa le nozze della trans alessia 7 aversa le nozze della trans alessia 7

     

    I commenti negativi a cui fa riferimento, tra gli altri, sono rappresentati anche da una scritta offensiva nei suoi confronti comparsa sul muto del Comune di Aversa. «Sono felicissima ma anche un po’ frastornata», continua la futura sposa.

     

    «Molto ansiosa e scaramantica» si definisce lei stessa, poco desiderosa di parlare prima di pronunciare il fatidico sì, in una cornice di coriandoli e confetti verdi. A riunirla in matrimonio con Michele Picone nel municipio di Aversa sarà l’ufficiale di stato civile. Alle 16,30 darà lettura degli articoli del codice civile 143 e 144 rispettivamente sugli obblighi di reciproca fedeltà e assistenza e di fissare dove ritengono la residenza della famiglie.

    aversa le nozze della trans alessia 6 aversa le nozze della trans alessia 6

     

    Subito dopo il fatidico «sì», le foto ricordo con le amiche di sempre e con i familiari. Alla cerimonia anche la iena Giulio Golia che ha fatto gli auguri e scherzato con la giovane coppia.

    aversa le nozze della trans alessia 4 aversa le nozze della trans alessia 4 TRANS ALESSIA CINQUEGRANA E MICHELE PICONE TRANS ALESSIA CINQUEGRANA E MICHELE PICONE TRANS ALESSIA CINQUEGRANA E MICHELE PICONE TRANS ALESSIA CINQUEGRANA E MICHELE PICONE TRANS ALESSIA CINQUEGRANA TRANS ALESSIA CINQUEGRANA TRANS ALESSIA CINQUEGRANA TRANS ALESSIA CINQUEGRANA aversa le nozze della trans alessia aversa le nozze della trans alessia aversa le nozze della trans alessia aversa le nozze della trans alessia aversa le nozze della trans alessia 3 aversa le nozze della trans alessia 3 aversa le nozze della trans alessia 5 aversa le nozze della trans alessia 5

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport