• Dagospia

    LE GATTE SUI TETTI CHE SCOTTANO - IL FOTOGRAFO-CLIMBER ALEX REMNEV CREA L'ACCOUNT 'ROOFTOP GIRLS' SU CUI POSTA FOTO ESTREME DI MODELLE CHE SCALANO EDIFICI E PONTI A MOSCA E HONG KONG: LE BELLE SKYLINER PAGANO 200 EURO L'ORA PER RISCHIARE LA VITA


     
    Guarda la fotogallery

    Tiffant Lo per “Mail On Line

    su central plaza a hong kong su central plaza a hong kong

     

    Si chiama ‘Rooftop Girls’ il progetto fotografico del russo Alexander Remnev, famoso per le pericolose foto in cima ai grattacieli più alti del mondo.

     

    modella ad hong kong modella ad hong kong

    Il ventiduenne moscovita ha assemblato gli scatti delle modelle che senza messa in sicurezza scalano edifici, ponti, e sorseggiano champagne agli ultimi piani con le luci della città ai loro piedi, per farsi ‘daredevil selfie”, scatti estremi da postare su web a garanzia di viralità.

    modella danza sulla cattedrale a san pietroburgo modella danza sulla cattedrale a san pietroburgo

     

    modella sulla piazza rossa di mosca modella sulla piazza rossa di mosca

    Le bellezze danzano sulle cupole delle cattedrali a San Pietroburgo, posano sui tetti affacciati sulla Piazza Rossa e sui balconi di Hong Kong. Per farlo pagano circa 200 euro l’ora e sull’account di Instagram hanno già 7000 follower.

    zhivopisny bridge a mosca zhivopisny bridge a mosca sui tetti di hong kong sui tetti di hong kong una cliente di remnev una cliente di remnev skywalker hong kong skywalker hong kong rooftop girls rooftop girls

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport