• Dagospia

    LE GOIE DELLO 'SPANKING' - LE SCULACCIATE SADOMASO SI USANO PIU' COME TERAPIA CHE PER ECCITARSI SESSUALMENTE: IL PASSAGGIO DAL DOLORE AL PIACERE E' CURATIVO COME UN BAGNO TURCO, RILASSA, DEMANDA IL CONTROLLO AD ALTRI E LIBERA LA MENTE DA STRESS E TRAUMI - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

    Gigi Engle per “Cosmopolitan

     

    VIDEO ‘SPANKING IN ‘SECRETARY’

     

     

    spanking vintage spanking vintage

    Perché la gente ama così tanto essere sculacciata? Per molti è l’esplorazione del mondo sadomasochista e la sensazione non è negativa come si pensa. E’ come essere immergersi in una vasca di acqua gelata e poi essere avvolti in un caldo asciugamano. Scioccante all’inizio, piacevole dopo.

     

    stanza dello spanking stanza dello spanking

    Lo “spanking” si usa più come terapia che come mezzo per eccitarsi sessualmente. Il passaggio dal dolore al piacere può essere addirittura curativo, lo confermano anche alcuni esperti e ricercatori. Non è stato sempre così, dato che fino al 1980 il sadomasochismo in America era annoverato fra le malattie mentali, nonostante già il 36% degli adulti ammettesse di usare il bondage nei rapporti sessali.

     

    bettie page spanking bettie page spanking

    Lo “spanking” aumenta adrenalina, ossitocina ed endorfine. C’è poi il fattore tabù che conta, la voglia e la curiosità di spingersi oltre i propri limiti, o semplicemente oltre la noia di un rapporto. La componente essenziale non è la sculacciata in sé ma il fatto che non si abbia il controllo, che lo si demandi ad un’altra persona. A volte fa bene comandare, altre fa bene compensare sottomettendosi. E’ un modo per infrangere i ruoli che interpretiamo ogni giorno fuori dal letto.

    madonna spanking come la page madonna spanking come la page

     

    Il sottomesso prova una sensazione di sollievo, un senso di calma, quando cede ad altri il potere. Perché trasferisce ad altri non solo al potere, ma anche le responsabilità che quel potere comporta. Il risultato è quasi zen. Inoltre questo tipo di interazione salda molto i rapporti, crea fiducia assoluta, un senso di libertà.

    stanza dello spanking stanza dello spanking

     

    Alcuni usano il BDSM per fare i conti con i traumi. Lo usano come fosse un massaggio per connettere mente e corpo e liberare le tossine. Avviene abbandonandosi alla sensazione fisica, così la mente si pulisce.

    SPANKING SPANKING

     

    La comunità BDSM non è tutta stanze della tortura e attrezzi da incubo. Fra le persone c’è molta cura, ci si occupa dell’altro, ad esempio, un dominante si preoccuperà di confortare il sottomesso e di riportarlo lentamente alla realtà.

    alcuni uomini amano lo spanking alcuni uomini amano lo spanking spanking natalizio spanking natalizio bancari sculacciati in cina 1 bancari sculacciati in cina 1 SPANKING SPANKING

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport