• Dagospia

    ANIMALI A CHI? - LE MERAVIGLIOSE IMMAGINI DELLA FOTOGRAFA MARINA CANO CI REGALANO SCIMMIE, BISONTI, GIRAFFE E ELEFANTI IMMORTALATI CHE HANNO LA STESSA STRAORDINARIA ESPRESSIVITÀ DI UN ESSERE UMANO


     
    Guarda la fotogallery

    animali vita selvaggia 9 animali vita selvaggia 9

    Da http://www.boredpanda.com/

     

    Marina Cano è una fotografa naturalista di talento e di fama internazionale che realizza splendide fotografie di animali selvatici. I suoi viaggi l'hanno portata in vari paesi in Africa e in Europa per fotografare gli animali nel loro habitat naturale.

     

    Le foto della Cano hanno un qualcosa di potente, intimo. Riescono anche a umanizzare gli animali ritratti. Gli occhi degli animali, soprattutto quando fissano l’obiettivo, hanno la stessa straordinaria espressività di un essere umano.

     

    animali vita selvaggia 8 animali vita selvaggia 8

    La maggior parte di queste foto sono state scattate nei parchi nazionali e durante alcuni safari, compreso quello nel parco nazionale di Cabarceno nella sua nativa Spagna. Le sorprendenti immagini con lo sfondo nero non sono certo scattate in studio, ma nelle tane naturali o artificiali in cui gli animali vanno a nascondersi.

     

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport