• Dagospia

    LE MISURE CONTANO PURE DA MORTI! CINQUE INFERMIERE DEL COLORADO SONO STATE SOSPESE PER AVER APERTO IL TELO DI UNA SALMA, AMMIRATO IL SUO GRANDE CAZZO E FATTO COMMENTI ESPLICITI -  E' NORMALE CHE GLI OPERATORI SANITARI SCHERZINO SUI NOSTRI GENITALI MENTRE SIAMO INERMI? LE RISPOSTE DEI MEDICI...


     
    Guarda la fotogallery

    Spike Friedman per “Men’s Health

     

    cadavere cadavere

    Cinque infermiere del ‘Denver Health Medical Centerwere’, in Colorado, sono state sospese dal lavoro per aver fatto commenti espliciti delle misure falliche di un paziente morto. Non solo. Hanno aperto il telo della salma per ammirare il grande pene dell’uomo dopo il decesso.

     

    A questo punto ci siamo chiesti: quanto è frequente? I medici sono cinici o obiettivi, ma anche umani: è normale che scherzino sui pazienti a loro insaputa, approfittando della loro inermità?

    sala operatoria sala operatoria

     

    La risposta arriva da medici e operatori sanitari che hanno voluto mantenere l'anonimato. Non è frequente che una infermiera mostri il pene di un paziente morto alle colleghe. Vedono così tanti corpi nudi che un pene non impressiona più di una rotula. Parte dell’addestramento medico è proprio sopportare la vista delle cose più estreme, così da mantenersi professionali quando e se accadranno. In particolare le infermiere sono abituate ad assistere i pazienti con cateteri e quant’altro, perciò sono poco impressionabili.  

    erezioni da morto erezioni da morto

     

    Detto questo, può accadere che qualcuno oltrepassi i limiti e non si può negare che l’umorismo nero regni in certi reparti, per sdrammatizzare la situazione e sopportare la natura estrema di questo mestiere. Quindi sì, infermieri e medici possono parlare dei vostri genitali durante una pausa ma non arrivano a scoprirvi i genitali e a commentarli insieme.

    Sale Operatorie Sale Operatorie

     

    Il rispetto dei cadaveri viene insegnato da subito, ma durante il training i professori di anatomia possono mostrare agli studenti certe anomalie: micropeni, testicoli gonfi, individui intersex. Solo in nome della medicina, non del sesso.

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport