• Dagospia

    LE NOZZE DEL "GALLO" BELOTTI – SPOSA "INCAPPUCCIATA" E FISCHI DEI TIFOSI AL MATRIMONIO BLINDATO DEL BOMBER DEL TORINO A PALERMO – L’EX CALCIATORE ROSANERO VASARI: "BELOTTI, BELOTTI… IL PALERMITANO TI AMA, VIENE IN CHIESA E TU CHE FAI? TI COPRI CON GLI OMBRELLI PER NON FARTI GUARDARE?! QUESTA COSA MI FA INCAZZARE" (HA VENDUTO L'ESCLUSIVA DELLE FOTO A 'CHI', ECCO IL PERCHE' DI CAPPUCCI E OMBRELLI...) – VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

     

    Da www.bergamonews.it

    NOZZE BELOTTI NOZZE BELOTTI

     

    Matrimonio da favola a Palermo per il bomber bergamasco Andrea Belotti e la sua Giorgia Duro. C’è stata però una piccola macchia: alcuni palermitani fuori dalla chiesa dove si officiava l’evento non hanno gradito lo spiegamento di forze per assicurare una cerimonia blindata agli occhi dei curiosi.

     

    I due sposi, all’ingresso e all’uscita dalla chiesa, erano coperti da ombrelli e veli per impedire fotografie e riprese di chiunque non fosse autorizzato. E così sono partiti anche alcuni fischi e alcuni cori contro Belotti.

     

    BELOTTI MOGLIE BELOTTI MOGLIE

    Particolarmente pungente il commento dell’ex giocatore rosanero Gaetano Vasari: “Belotti, Belotti… Il palermitano ti ama, viene in chiesa ad ammirarti mentre ti sposi e tu che fai? Ti copri con gli ombrelli per non farti guardare?! – lo ammonisce Gaetano Vasari -. Sei un grande giocatore ma l’umiltà è la base principale. Scusami, caro Belotti, ma questa cosa mi fa incazzare…”

     

    BELOTTI NOZZE BELOTTI NOZZE IMMOBILE IMMOBILE BELOTTI BELOTTI

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport