• Dagospia

    LI RICONOSCETE? – ORA SONO SESSANTENNI IMBOLSITI MA HANNO CONQUISTATO LE DONNE PIÙ BELLE DEL MONDO: UNO È STATO PROTAGONISTA DI UNO DEI FILM PIÙ DISCUSSI DELLA STORIA DEL CINEMA, L’ALTRO È UN (EX) IDOLO DEL GLAM ROCK CHE DA ANNI HA QUALCHE PROBLEMINO DI LINEA


     
    Guarda la fotogallery

    Da www.ilmessaggero.it

     

    MICKEY ROURKE AXL ROSE MICKEY ROURKE AXL ROSE

    A cavallo tra gli anni '80 e '90 erano diventati vere e proprie leggende nei loro campi, ma il tempo passa anche per loro. Ha sconvolto parecchi utenti, sui social, una foto diventata virale, che ritrae i leggendari Axl Rose e Mickey Rourke insieme ad un incontro di boxe allo Staples Center di Los Angeles. I fan che erano riusciti a riconoscerli (va detto che non è un'impresa facile), infatti, hanno deciso di postare dei selfie insieme a loro, facendo improvvisamente sentire più vecchi tutti quei ragazzi cresciuti negli anni '90.

     

    mickey rourke mickey rourke

    Il cantante e frontman dei Guns N' Roses, insieme all'attore protagonista di film come 9 settimane e ½, avevano deciso di assistere ad un incontro di uno dei loro sport preferiti. Il problema, però, è che rispetto ai giorni migliori i due, un tempo sex-symbol di fama mondiale, oggi sono decisamente irriconoscibili. I fan, sui social, si sono detti sconvolti: «Questo fa molto male ai nostri anni '90». E c'è anche chi, senza pietà, commenta così: «Sono identici alle mie zie».

    kim basinger e mickey rourke kim basinger e mickey rourke

     

    La foto è diventata virale su tutti i social network, dopo che era stata diffusa per la prima volta su Twitter. I fan restano sconvolti, ma l'anagrafe non mente: Axl Roses oggi ha 56 anni, Mickey Rourke ne ha dieci in più e una vita di eccessi, anche per quanto riguarda la chirurgia estetica, si fa sentire.

    axl rose attacco axl rose attacco mickey rourke kim basinger mickey rourke kim basinger axl axl axl rose meme axl rose meme Mickey Rourke a Roma (le foto esclusive di Rino Barillari) Mickey Rourke a Roma (le foto esclusive di Rino Barillari) Mickey rourke Mickey rourke mickey rourke esce a los angeles mickey rourke esce a los angeles mickey rourke a 63 anni mickey rourke a 63 anni axl rose meme 2 axl rose meme 2 mickey rourke con la maglietta di putin mickey rourke con la maglietta di putin axl rose costrinse sheila kennedy a fare sesso axl rose costrinse sheila kennedy a fare sesso axl rose axl rose axl 2 axl 2 axl rose sul palco con il gesso axl rose sul palco con il gesso mickey rourke in vespa mickey rourke in vespa axl rose meme 3 axl rose meme 3

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport