• Dagospia

    LINGUA FELPATA - POCO PRIMA DI VOLARE A IBIZA CON IL SUO SECONDO MATTEO, LA ISOARDI SI AGGRAPPAVA AL POVERO SALVINI, CON DEI BACI NETTAMENTE MENO PASSIONALI… - RENZI PRIMA FINGE ‘SOLIDARIETÀ’ POI INFIERISCE SUI SELFIE ‘CHE NON GLI PORTANO BENE’ - SPINOZA: ‘SALVINI È INDECISO SU COME COMPORTARSI CON LA ISOARDI. STA A VEDERE CHE ADESSO RIVALUTA IL CORANO


     
    Guarda la fotogallery

     

     

    1. LA CATTIVERIA

    matteo salvini elisa isoardi 6 matteo salvini elisa isoardi 6

    Da Spinoza.it

     

    Salvini è indeciso su come comportarsi con la Isoardi. Stà a vedere che adesso rivaluta il Corano.

     

     

    2. ELISA ISOARDI BACIA MATTEO PLACIDI. E GLI ULTIMI BACI CON MATTEO SALVINI NON ERANO COSÌ FOCOSI…

    Da www.oggi.it

     

    matteo salvini elisa isoardi 4 matteo salvini elisa isoardi 4

    Elisa Isoardi bacia un altro Matteo. Peccato che non sia Matteo Salvini, il leader della Lega che, come aveva detto lei stessa, avrebbe sposato a breve. E peccato che, come mostrano le immagini esclusive di Oggi, si tratti di baci… con gran differenza di trasporto e passione

     

     

    I BACI FOCOSI… E MENO - Elisa Isoardi è stata infatti paparazzata a Ibiza mentre bacia (con grande trasporto…) Matteo Placidi. Così, almeno, scrive Chi. Che mostrando le immagini del bacio, racconta che lui è un avvocato molto inserito nella movida dell’isola delle Baleari.

     

    elisa isoardi bacia matteo placidi salvini dietro elisa isoardi bacia matteo placidi salvini dietro

    Il guaio è che pochi giorni prima di questa paparazzata, Elisa Isoardi fosse stata pizzicata da Oggi con Matteo Salvini. A baciarsi, naturalmente. E perfino al concerto di Vasco Rossi a Modena. E il guaio nel guaio è che quei baci con il leader della Lega erano molto diversi da quelli con il giovane avvocato…

     

     

    TROVA LE DIFFERENZE - Insomma, sembra proprio che Elisa Isoardi abbia voluto voltare pagina. In attesa di conferme o smentite, come sempre. Anche se le immagini sembrano proprio parlare chiaro. Resta solo da attendere la reazione, soprattutto di Matteo Salvini. Farà buon viso a cattivo gioco? Accetterà (eventuali) scusa per un flirt della durata di una notte? Deciderà anche lui di girare pagina? Certo, pare che le fan non gli manchino. Basta aspettare e vedere cosa succederà…

    ELISA ISOARDI E MATTEO PLACIDI ELISA ISOARDI E MATTEO PLACIDI

     

     

    3. IL CASO SALVINI-ISOARDI INFIAMMA IL WEB SPUNTA ANCHE UN FAKE SUL BACIO DELL' ESTATE

    Lodovica Bulian per il Giornale

     

    Quell' insolito post con cui Matteo Salvini lunedì mattina augurava una «buona settimana» con una canzone di Fabrizio De Andrè, Se ti tagliassero a pezzetti («da ascoltare a occhi chiusi»), era apparso ai followers del leader leghista come una nota stonata in una pagina Facebook zeppa solo da polemiche sui migranti e contro il governo.

     

    salvini cornuto da isoardi salvini cornuto da isoardi

    Ma da 48 ore, da quando cioè il bacio tra la compagna Elisa Isoardi e un altro Matteo, durante la vacanza della conduttrice a Ibiza, è finito sulla copertina di Chi, il web non parla (quasi) d' altro. E tra gossip e ironie i social si interrogano per intuire cosa ci sia nelle malinconiche strofe condivise alla vigilia dell' uscita del settimanale, dello stato d' animo di queste ore del segretario del Carroccio.

     

    Che è apparso in tv senza fare cenno alle sue vicende personali. Ma sotto l' ombrellone le interpretazioni si sprecano tra esegesi politiche e di cronaca rosa, mentre gli hashtag #Salvini #Isoardi salgono in testa agli argomenti più caldi dei cinguettii estivi di Twitter.

    salvini post isoardi coi cerbiatti salvini post isoardi coi cerbiatti

     

    Impazza pure un post fake del profilo di Salvini che posta Bocca di Rosa di De André. E se qualche utente richiama all' ordine, «sul tradimento non si scherza», i social ormai hanno preso il volo sulle ali dello sfottò. Il più gettonato è quello sulle celebri felpe che il leader leghista indossa nei suoi tour in giro per le città italiane, declinate per l' occasione con le immagini di animali di montagna dall' inequivocabile significato allegorico.

    matteo salvini elisa isoardi 3 matteo salvini elisa isoardi 3

     

    Dai veleni sulla coincidenza dei nomi tra il fidanzato e il presunto amante, alle punzecchiature sull'«assenteismo» dell' europartamentare, a una cascata di fotomontaggi a cui si presta il celebre gesto delle corna del fondatore del Carroccio Umberto Bossi. Che a sua volta finisce nel tritacarne gossipparo per via della condanna sulle le spese con i soldi del partito: «Cornuti e mazziati».

    matteo salvini elisa isoardi 5 matteo salvini elisa isoardi 5

     

    Neppure l' ex premier si risparmia. In un fuori onda ospite a Bersaglio Mobile su La7 Renzi esprime «solidarietà, sono cose private dai», ma non trattiene l' amara battuta sulla seflie-mania del rivale: «Non è che gli abbia portato proprio bene», alludendo allo scatto della coppia al recente concerto di Vasco Rossi a Modena.

    matteo salvini elisa isoardi 2 matteo salvini elisa isoardi 2

     

    Per soddisfare la sete di pettegolezzo della Rete Fanpage.it rispolvera un vecchio post della Isoardi del 4 giugno, poi sparito da Instagram, con la frase «L' amore che non si dimostra, non esiste». Alla fine i social azzardano pure un consiglio: «Salvini fregatene».

    matteo salvini elisa isoardi 1 matteo salvini elisa isoardi 1 salvini post isoardi salvini post isoardi salvini cornuto da isoardi il commento di bossi salvini cornuto da isoardi il commento di bossi salvini consolato da toti salvini consolato da toti a napoli con salvini a napoli con salvini elisa isoardi bacia matteo placidi elisa isoardi bacia matteo placidi ELISA ISOARDI E MATTEO PLACIDI ELISA ISOARDI E MATTEO PLACIDI salvini ammazza sandy marton salvini ammazza sandy marton ELISA ISOARDI E MATTEO PLACIDI ELISA ISOARDI E MATTEO PLACIDI ELISA ISOARDI E MATTEO PLACIDI ELISA ISOARDI E MATTEO PLACIDI ELISA ISOARDI E MATTEO PLACIDI ELISA ISOARDI E MATTEO PLACIDI ELISA ISOARDI E MATTEO PLACIDI ELISA ISOARDI E MATTEO PLACIDI ELISA ISOARDI E MATTEO PLACIDI ELISA ISOARDI E MATTEO PLACIDI salvini post isoardi salvini post isoardi

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport