• Dagospia

    LI CHIAMANO TIFOSI MA SONO SOLO MERDE - LO SPEAKER ANNUNCIA LA FORMAZIONE DEL NAPOLI E A OGNI NOME LO STADIO DEL VERONA URLA: “SCIMMIA” - CHE PUNIZIONE PREPARA LA LEGA CALCIO PER UNA TIFOSERIA CHE, ALLA FESTA DELLA CURVA SUD, URLAVA “SIAMO A FORMA DI SVASTICA” E “VIVA ADOLF HITLER”? - VIDEO!


     
    Guarda la fotogallery

     

    Da www.corriere.it

     

    Lo speaker annuncia la formazione del Napoli e a ogni nome lo stadio del Verona urla: «Scimmia». Protagonisti i tifosi dell’Hellas prima della sfida contro i partenopei. Il video dell’episodio viene postato sui social e arrivano le reazioni indignate. «Bisogna chiedere ai responsabili della Lega Calcio di punire con severità i cori razzisti negli stadi» scrive il giornalista napoletano Sandro Ruotolo. Ma qualcuno fa notare che l’epiteto «scimmia» viene riservato dai tifosi del Verona ai giocatori di tutte le squadre (tranne Lazio, Sampdoria e Fiorentina , con le quali l’Hellas è gemellato da anni).

     

    2 - “SIAMO UNA SQUADRA A FORMA DI SVASTICA” - ALLA FESTA DELLA CURVA SUD DEL VERONA, GLI ULTRÀ INTONANO CORI NAZISTELLI: “CHI HA PERMESSO QUESTA SERATA, CHI HA FATTO DA GARANTE A QUESTA SERATA HA UN NOME: ADOLF HITLER! CHE BELLO E’, ALLENA RUDOLF HESS!” - VIDEO

    http://www.dagospia.com/rubrica-29/cronache/ldquo-siamo-squadra-forma-svastica-rdquo-festa-curva-152191.htm

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport