• Dagospia

    LORY DEL SANTO E QUEI COLPI MANCINI: “HO PASSATO UNA NOTTE INDIMENTICABILE CON IL NEO CT DELLA NAZIONALE. QUANDO LO VEDO CHE URLA IN CAMPO PENSO CHE STIA FACENDO IL PERSONAGGIO, PERCHÉ È DOLCISSIMO E MORBIDO IN TUTTI I SENSI. ABBIAMO DORMITO A CUCCHIAIO, SIAMO STATI 'APPICCICATI' TUTTA LA NOTTE"


     
    Guarda la fotogallery (V.M. 18)

    Da Un Giorno da Pecora

    LORY DEL SANTO LORY DEL SANTO

     

    Lory Del Santo e quella notte di passione con il neo allenatore della Nazionale Italiana Roberto Mancini. Ospite di Rai Radio1, a Un Giorno da Pecora, oggi la Del Santo ha infatti svelato, nel corso di un'intervista, di aver conosciuto molto bene l'ex tecnico dello Zenith e del Man. City. “Ho passato una notte con lui, a Torino, quando lui giocava nella Sampdoria, dove c'era anche Vialli”. Erano li per giocare contro la Juve, probabilmente. “Erano lì. Io ero stata invitata ad una festa, non sapevo come tornare a Milano...” E invece ha passato una notte di passione.

     

    mancini mancini

    “Si, lui è veramente dolce. Quando lo vedo che urla in campo penso che stia facendo il personaggio, perché è veramente dolcissimo. Super morbido in tutti i sensi, morbidissimo”. Che giudizio darebbe di quella notte col 'Mancio'? “E' stata una delle notti più super dolci della mia vita - ha detto entusiasta la Del Santo a Un Giorno da Pecora - siamo stati 'appiccicati' tutta la notte, abbiamo dormito ' a cucchiaio'”. Il 'cucchiaio'? “Si, quando ci si mette nella stessa posizione, uno appicciato all'altro”. Come ricorda quella notte? “E' stata indimenticabile”.

    lory del santo lory del santo mancini costacurta fabbricini clarizia mancini costacurta fabbricini clarizia mancini costacurta fabbricini clarizia mancini costacurta fabbricini clarizia mancini mancini balotelli mancini balotelli mancini lory del santo lory del santo lory del santo a drive in lory del santo a drive in LORY DEL SANTO LORY DEL SANTO lory del santo lory del santo lory del santo (129) lory del santo (129) ROBERTO MANCINI ROBERTO MANCINI mancini mancini mancini-ball mancini-ball lory del santo (128) lory del santo (128) lory del santo lory del santo LORY DEL SANTO DOMENICA LIVE LORY DEL SANTO DOMENICA LIVE lory del santo lory del santo lory del santo lory del santo playboy lory del santo playboy lory del santo

    Guarda la fotogallery (V.M. 18)


    ultimi Dagoreport