• Dagospia

    LUSSI IN THE SKY - LO YOUTUBER NEISTAT VOLA NELLA PAZZESCA SUITE PRIMA CLASSE DELLA 'EMIRATES': LETTO ZERO-GRAVITY, PIGIAMA IDRATANTE, MINIBAR PERSONALE, TV 32 POLLICI E IPAD, PROFUMI BULGARI E SPA A BORDO. PER LA MODICA CIFRA DI 8.000 EURO A TRATTA - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

    Da “Design Boom

     

    VIDEO ‘IN PRIMA CLASSE SU EMIRATES’

     

     

    suite prima calsse emirates suite prima calsse emirates

    Lo youtuber Casey Neistat, ha postato il video del suo viaggio di lusso da Dubai a Bruxelles nella nuova suite di prima classe della aerea Emirates, a bordo dei nuovi Boeing 777.

     

    Vere e proprie stanze a cinque stelle, di quasi 4 metri quadrati, dotate di poltrone zero-gravity, televisori 32 pollici, iPad e personale a disposizione in qualsiasi momento e per qualsiasi richiesta.

    suite first class emirates suite first class emirates

     

    In cabina sono disponibili pigiami con microcapsule Hydra Active, in grado di donare un incredibile comfort durante il volo. Se indossati, i tessuti rilasciano lentamente estratti naturali di alghe marine che prevengono la disidratazione e stimolano la circolazione. Morbidissime le coperte in montone, nel kit con pantofole, e un astuccio con prodotti firmati.

    suite emirates suite emirates

     

    Il mini-bar è personale, con tanto di vino o champagne, ma se si preferisce la compagnia, c’è un elegante lounge a disposizione. L'arredo è contemporaneo e il ghaf, albero nazionale degli Emirati Arabi Uniti, adorna le pareti.

     

    spa emirates spa emirates

    I pasti sono da gourmet, specialità create dagli chef Emirates con ingredienti di stagione e a chilometro zero. Nei bagni ci sono profumi Bulgari, ma la doccia si fa alla Spa. Il costo del biglietto è di circa 8mila euro a tratta.

    instant service instant service corridoi emirates corridoi emirates casey neistat su emirates casey neistat su emirates casey neistat emirates casey neistat emirates le suite private della emirates le suite private della emirates lounge emirates lounge emirates

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport