• Dagospia

    “MICA ME POSSO SENTÌ RAPPRESENTATA DA QUEL FROC**NE” – VLADIMIR LUXURIA INSULTATA DIETRO LE QUINTE DI “QUELLE BRAVE RAGAZZE” DA UNA TRUCCATRICE – “SONO RIMASTA SBIGOTTITA, ACCANTO A ME C’ERA VERONICA MAYA CHE ERA AFFRANTA. NON VOGLIO IL LICENZIAMENTO DI QUESTA DONNA, MA…” - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

     

    Da www.today.it

     

    VLADIMIR LUXURIA VLADIMIR LUXURIA

    "Oddio ce sta pure Luxuria, quella che se crede donna, quella che dice che vuole rappresentare le donne. Ahò ma io mica me posso senti' rappresentata da quel froc..ne".

     

    A raccontare quanto le sarebbe accaduto questa mattina è la stessa Vladimir Luxuria, 52 anni, in un video postato su Facebook. Ospite della trasmissione Rai 'Quelle brave ragazze', sarebbe stata insultata da una truccatrice che non si era accorta della sua presenza. "Sono rimasta molto sbigottita", oltre che "ferita", ha spiegato Luxuria che alla donna ha detto: "Lei non può permettersi di usare questo tipo di linguaggio nei confronti di una persona che è stata invitata dall'azienda Rai che anche lei rappresenta".

     

    vladimir luxuria da peter gomez 3 vladimir luxuria da peter gomez 3

    E, dopo aver sottolineato come tutti - dagli autori alle conduttrici - siano stati solidali e di non voler assolutamente il licenziamento di questa donna che nel frattempo è stata "già rimproverata", ha affermato: "Vorrei che la Rai rendesse pubblico un codice etico in cui nessun dipendente, nessun ospite, nessun lavoratore all'interno della Rai deve essere insultato per motivi legati alla razza, alla religione, al suo orientamento sessuale e all'identità di genere".

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport