• Dagospia

    “CHICCHE” DI GOSSIP - MA E’ VERO CHE FEDEZ E ROVAZZI SONO AI FERRI CORTI E LE “DIFFERENZE DI VEDUTE” SONO IN MANO AGLI AVVOCATI? - L’INCIDENTE DIPLOMATICO CON ALBA PARIETTI AL CONCERTO DI EZIO BOSSO - IL BOMBER DEL MILAN PATRICK CUTRONE HA PERSO LA TESTA PER UNA BIONDA GIORNALISTA DI SKY E LEI...


     
    Guarda la fotogallery

    Da “Chi”

     

    alba parietti alba parietti

    CHE PASTICCIO, MAESTRO

    Incidente diplomatico al Conservatorio di Milano per Alba Parietti. Invitata personalmente, come sempre, dal maestro Ezio Bosso al suo concerto nel tempio della musica, in virtù della profonda amicizia e delle “affinità elettive” che li legano, la Parietti si è presentata alla cassa a ritirare i biglietti che le erano stati riservati. Grande stupore quando le è stato riferito che una collaboratrice del maestro, chissà perché, aveva dato disposizione che le facessero pagare i preziosi tagliandi. Solo il pronto intervento di un altro collaboratore, spedito immediatamente da Bosso a chiarire il disguido, ha evitato che in una serata perfetta ci fosse una nota stonata.

     

    fedez con rovazzi fedez con rovazzi

    ROVAZZI VS FEDEZ

    Dopo due anni di collaborazione si è interrotta bruscamente la collaborazione tra Fabio Rovazzi e il rapper Fedez. I due hanno smesso di seguirsi sui social e Rovazzi non ha fatto gli auguri a Federico per la nascita del bimbo, Leone. Inoltre si vocifera che le diverse vedute tra i due siano finite in mano agli avvocati. Come finirà?

    teo mammuccari teo mammuccari

     

    MAMMUCARI D’ESTATE

    Il conduttore Teo Mammucari andrà in onda per tutta l’estate con un game show chiamato “Seven”. In questi giorni stanno preparando lo studio per le quasi cento puntate che registrerà per il preserale di Italia 1.

     

    FERRAGNI SPOSA FLOWER POWER

    Per le nozze tra la blogger Chiara Ferragni e il rapper Fedez, che si celebreranno il prossimo settembre a Noto, in Sicilia, l’influencer ha dato ordine alla sua wedding planner di trasformare la località come se fosse il Coachella, ovvero il festival musicale (californiano) più famoso al mondo per le sue scenografie. Preparatevi a ruote panoramiche, consolle di deejay sparse ovunque, look flower power e tanta musica.

    balotelli balotelli

     

    BALOTELLI TOSCANO

    Mario Balotelli ha ufficialmente lasciato il Nizza, la squadra francese dove ha giocato per due anni. Ora è imminente il suo ritorno in Italia. Il sogno del calciatore sarebbe quello di trasferirsi al Napoli, per stare più vicino alla figlia Pia, nata dalla relazione con Raffaella Fico. Ma il suo agente Mino Raiola è stato visto a Firenze. Sarà un Balotelli “alla Fiorentina”?

     

    L’AFFAIRE BOLDI S’INGROSSA

    Massimo Boldi ha detto attraverso un comunicato che non parlerà fino al prossimo 30 giugno. Cipollino in realtà sta ricostruendo, con prove minuziose, tutta la storia con Loredana De Nardis, la sua ex, che lo ha tradito con un caro amico. Questo per dimostrare che lui e la De Nardis stavano ancora insieme, non che fosse finita da tre anni come sostiene la donna.

    MASSIMO BOLDI E LOREDANA DE NARDIS MASSIMO BOLDI E LOREDANA DE NARDIS

     

    CUTRONE IN LOVE

    Il bomber del Milan e della Nazionale Patrick Cutrone, rivelazione di quest’annata, ha perso la testa per una bionda giornalista Sky. E lei corrisponde ai messaggi d’amore.

     

    MASSIMO BOLDI E LOREDANA DE NARDIS MASSIMO BOLDI E LOREDANA DE NARDIS

    COSTANZO CONVOCA AMANDA

    Dopo il colpaccio con Romina Power il giornalista Maurizio Costanzo ha convocato per la seconda puntata dell’“Intervista” un’esuberante Amanda Lear. Tra i due ne vedremo delle belle.

     

    POLITICALLY (S)CORRECT

     

    Al Barbiellini Morante in giuria

    “Eva contro Adamo, i soprusi e la violenza contro le donne: il coraggio e la forza di ottenere giustizia e rispetto” è il tema al centro dell’undicesima edizione del Premio Gaspare Barbiellini Amidei che vedrà Laura Morante giurata speciale e una schiera di giovani giornalisti in corsa per il riconoscimento: il 29 luglio all’isola d’Elba.

     

    Di Maio, pizzetta e Aldo Moro

    cutrone cutrone

    Pizzetta bianca con il prosciutto alle 16,20. Luigi Di Maio la divora alla buvette e viene placcato da Giovanni Luca Aresta, pentastellato pugliese che con Nicola Giampaolo è impegnato nella canonizzazione di Aldo Moro. Gli regala il libro “Occhi al cielo” (Fides editore), nel giorno del quarantesimo anniversario dell’uccisione dello statista. Rileggere la storia può aiutare.

     

    Coccìa all’ambiente

    Potrebbe essere l’asso nella manica del governo giallo-verde il  presidente del Bioparco di Roma Federico Coccìa, veterinario doc in corsa per il dicastero dell’Ambiente.

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport