• Dagospia

    ‘MA QUALE STUPRO! SONO ADULTA ED ERO CONSENZIENTE’ - VIDEO SENZA CENSURA: DUE RAGAZZI FANNO SESSO IN MEZZO A UNA DISCOTECA E LUI VIENE LICENZIATO. È UN ASPIRANTE POLIZIOTTO ED È STATO ACCUSATO DI AVER APPROFITTATO DI LEI, CHE APPARE UBRIACA E INERME - ORA KSENIA IN UN FILMATO SPIEGA TUTTO. E RICORDA CHE ESSERE 18ENNI E ARRAPATI NON È PER FORZA UN CRIMINE…


     
    Guarda la fotogallery (V.M. 18)

     

     

    Da www.leggo.it

     

    Un giovane fa sesso con una 18enne in discoteca davanti a tutti, il rapporto viene filmato integralmente e il video diventa virale. Per tutti si tratta di uno stupro perché la teenager russa, Ksenia Smirnova, appare sconvolta, ubriaca e inerme; questo costa all'aspirante poliziotto Rodion Artyushin il posto di lavoro.

     

     

    Ora però la ragazza ha deciso di raccontare tutta la verità in una videochat in rete.

     

     

     

    Una campagna online aveva chiesto a Ksenia di spiegare che Rodion l'aveva violentata mentre era ubriaca.

    La ragazza ha chiarito che l'incontro nei locali notturni, di fronte a centinaia di persone non era una violenza sessuale. "Entrambi siamo stati colpiti da quello che è accaduto... C'eravamo conosciuti prima di quella notte. Non ho sporto denuncia e non lo farò. Sono un'adulta, ho 18 anni e la mia famiglia mi sostiene", ha spiegato a Metro.

     

    sesso in discoteca in russia 6 sesso in discoteca in russia 6

     

    Ksenia non avrebbe mai immaginato questo tipo di conseguenze e non capisce perché sia scoppiato un caso e il video sia diventato virale. "So che sono una ragazza stupida. Il ragazzo presente nel video deve ancora parlare dell'incidente, voleva diventare un agente di polizia e si stava addestrando, ma è stato licenziato quando è stato diffuso il video".

    sesso in discoteca in russia 4 sesso in discoteca in russia 4 ksenia smirnova ksenia smirnova sesso in discoteca in russia 3 sesso in discoteca in russia 3

     

     

    Guarda la fotogallery (V.M. 18)


    ultimi Dagoreport