• Dagospia

    MA VA'? CESARE BATTISTI NON SI FA TROVARE IN CASA: ''È DA NOVEMBRE CHE NON LO VEDIAMO'', OVVERO DA QUANDO HA VINTO BOLSONARO E HA PERSO IL PARTITO DEI LAVORATORI CHE LO PROTEGGEVA DA ANNI IN BARBA AGLI OMICIDI PER CUI È STATO CONDANNATO - SALVINI: ''È UN ERGASTOLANO CHE SI GODE LA VITA IN SPIAGGIA ALLA FACCIA DELLE VITTIME, VOGLIO REGALARGLI UN FUTURO NELLE PATRIE GALERE'' - BONAFEDE: ''SAREMO SODDISFATTI SOLO DOPO L'ESTRADIZIONE''


     
    Guarda la fotogallery

     

     

    1. BATTISTI: MEDIA, NON SI TROVA NELLA SUA CASA

    CESARE BATTISTI CESARE BATTISTI

     (ANSA) - Cesare Battisti non si trova nella sua casa di Cananeia, secondo quanto riferito da alcuni vicini ai cronisti riuniti davanti alla sua residenza, in attesa di un possibile arresto. "E' da novembre che non lo vediamo", ha detto un vicino all'inviata della TV Globo, il canale che ha rivelato ieri che un magistrato del Supremo Tribunale Federale (Stf), Luis Fux, ha ordinato l'arresto immediato di Battisti in vista di una sua possibile estradizione in Italia.

     

    1. BATTISTI: SALVINI, UN ERGASTOLANO CHE SI GODE LA VITA

    CESARE BATTISTI BRINDISI PRIMA DI TORNARE A SAN PAOLO CESARE BATTISTI BRINDISI PRIMA DI TORNARE A SAN PAOLO

     (ANSA) - "Un ergastolano che si gode la vita, sulle spiagge del Brasile, alla faccia delle vittime, mi fa imbestialire! Renderò grande merito al presidente Jair Bolsonaro se aiuterà l'Italia ad avere giustizia, 'regalando' a Battisti un futuro nelle patrie galere". Così in un tweet il ministro dell'Interno Matteo Salvini.

     

    1. BATTISTI: BONAFEDE, SODDISFATTI SOLO QUANDO IN ITALIA

     (ANSA) - "Il Supremo Tribunale Federale brasiliano, ha ordinato l'arresto di Cesare Battisti. Sono state accolte le nostre richieste di rigettare il suo reclamo. È ciò per cui il ministero della Giustizia sta lavorando da tempo. Ma saremo soddisfatti solo quando Battisti sarà estradato in Italia". Così in un tweet il ministro della Giustizia Alfonso Bonafede.

     

    1. BATTISTI: LEGALE, SAPUTO DA MEDIA, NESSUN COMMENTO

    cesare battisti in brasile cesare battisti in brasile

     (ANSA) "Non ho avuto accesso alla decisione del giudice, l'ho saputo dai media, non posso commentare". Lo ha detto all'ANSA l'avvocato dell'ex terrorista dei Pac Cesare Battisti, Igor Tamasauskas, rispondendo ad una domanda sulla decisione del magistrato Luiz Fux del Supremo Tribunale Federale di ordinare l'arresto di Battisti.

    CESARE BATTISTI ALLA PRESENTAZIONE DEL SUO ULTIMO LIBRO IN BRASILE CESARE BATTISTI ALLA PRESENTAZIONE DEL SUO ULTIMO LIBRO IN BRASILE Cesare Battisti con deputati e senatori del Partido dos trabalhadores PT jpeg Cesare Battisti con deputati e senatori del Partido dos trabalhadores PT jpeg CESARE BATTISTI SULLA SPIAGGIA DI RIO IN UNA FOTO PUBBLICATA DA PARIS MATCH CESARE BATTISTI SULLA SPIAGGIA DI RIO IN UNA FOTO PUBBLICATA DA PARIS MATCH

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport