• Dagospia

    MADONNA ROSICONA! VA ALL'ASTA LA LETTERA CHE LADY CICCONE SCRISSE AD UN AMICO ATTORE IN UN PERIODO DI FORTE DEPRESSIONE: ''PREFERIREI MORIRE PIUTTOSTO CHE ESSERE ORRIBILMENTE MEDIOCRE COME WHITNEY HOUSTON O SHARON STONE'' - LA RISPOSTA  DELLA STONE SUI SOCIAL E' DA GRAN SIGNORA...


     
    Guarda la fotogallery

    Jessica Finn per “Daily Mail

     

    madonna anni 90 madonna anni 90

    Negli anni ’90 Madonna scrisse una lettera all’attore John Enos in cui parla delle mediocri carriere di Whitney Houston e Sharon Stone. Lei attraversava un periodo di depressione, in cui non si sentiva bene con sé stessa ma avrebbe preferito morire piuttosto che essere come quelle due.

     

    john enos attore john enos attore

    La lettera va all’asta in settimana, è stata rivelata da Darlene Lutz, ai tempi collaboratrice e amica di Madonna, e la vendita è stimata fra i 3000 e i 5000 dollari. Si legge: “Ho fatto arrabbiare tantissime persone, che vogliono punirmi, e fondamentalmente farmi sedere zitta in un angolo. Tutto questo mentre alcune persone assolutamente meno interessanti ed eccitanti approfittano della strada che ho spianato. Forse è che quello che i neri hanno provato quando Elvis è diventato un gigante.

    sharon stone e madonna sharon stone e madonna

     

    È indubbiamente frustrante leggere che Whitney Houston ha la carriera musicale che avrei voluto io, e che Sharon Stone al cinema sta avendo il successo che io non avrò mai. Non che io voglia essere queste donne, preferirei morire, ma sono orribilmente mediocri, e vengono citate come modello di virtù, e questo mi umilia parecchio.

     

    whitney houston whitney houston

    Tutto ciò che faccio è talmente originale e unico, ci metto tutta me stessa e ottengo solo sofferenza. Non penso di riuscire a entrare nel ruolo per essere accettata, io sono troppo intelligente e orgogliosa». Aggiunge di essere probabilmente nata nel posto e nel periodo sbagliato, e con il sesso sbagliato. Si lamenta: «Sento di non avere carriera, famiglia, niente che sia duraturo e tangibile. Attualmente la mia visione della vita è nerissima. Devo riacquistare la gioia di vivere e il mio potere».

     

    sharon stone sharon stone

    La risposta di Sharon Stone non si è fatta attendere: «Cara Madonna, sai che ti sono amica, in certi momenti ho sognato di diventare una rockstar e mi sono sentita proprio mediocre come descrivi. Ti adoro, non mi scontrerò con te invadendo i nostri percorsi personali».

    sharon stone risponde a madonna sharon stone risponde a madonna lettera di madonna all asta copia lettera di madonna all asta copia lettera di madonna all asta lettera di madonna all asta madonna madonna madonna 4 madonna 4

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport