• Dagospia

    LIBERATE I MAGALLI! – DOPO GIORNI IN CUI SI SONO RINCORSE VOCI DI ABBANDONO DELLO STORICO VOLTO DELLA TRASMISSIONE ‘I FATTI VOSTRI’, MAGALLI SI INCAZZA E SUL SUO PROFILO FACEBOOK SMENTISCE IL TRADIMENTO ALLA RAI: ‘NON POTRÒ LAVORARE IN RAI DA GIUGNO 2019 A GENNAIO 2020. IN QUEI SETTE MESI POTREI ANCHE ANDARE A FARE QUALCOSA DA QUALCHE ALTRA PARTE, MA NIENTE ABBANDONO’ – ECCO PERCHÉ


     
    Guarda la fotogallery

    Emiliana Costa per "www.leggo.it"

     

    marcello cirillo demo morselli giancarlo magalli marcello cirillo demo morselli giancarlo magalli

    Giancarlo Magalli abbandona I Fatti Vostri? Nelle ultime ore si erano rincorse voci sempre più insistenti di un presunto abbandono a sorpresa della trasmissione da parte dello storico conduttore.

     

    Il tam tam si era fatto sempre più intenso sui social, dove Magalli riscuote un grande successo. Tanti i fan preoccupati per l'addio inaspettato. E così alla fine è stato proprio il volto di Rai2 a spiegare sul suo profilo Facebook cosa sta succedendo.

    VOLPE MAGALLI VOLPE MAGALLI

     

    Ecco le parole di Magalli: «Ecco che, come ciclicamente accade, le pseudo agenzie pseudo giornalistiche si lanciano a caccia di click inventando balle o distorcendo la realtà.

     

    Normalmente le ignoro, ma questa volta un chiarimento è necessario, perché si mette in dubbio la mia lealtà alla mia azienda ed al mio pubblico. Le cose stanno in realtà così: ho serenamente firmato il mio contratto con la Rai per la stagione 2018-2019 e sarò fino alla fine di Maggio 2019 al timone de I Fatti Vostri.

    giancarlo magalli giancarlo magalli

     

    A causa del tetto che è stato imposto (chissà perché solo ad alcuni conduttori) non potrò poi lavorare in Rai da Giugno 2019 a Gennaio 2020. Ho solo detto che in quei sette mesi potrei anche andare a fare qualcosa da qualche altra parte, anche per cambiare un po’.

     

    Quindi niente abbandoni, niente tradimenti: solo un po’ di vacanza in una pausa contrattuale. E poi si vedrà. Tutto chiaro? Un abbraccio».

    giancarlo magalli giancarlo magalli giancarlo magalli giancarlo magalli magalli quirinale flash mob magalli quirinale flash mob magalli pechino express magalli pechino express

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport